Prologo:
Dal testo:
"No,non posso." Disse taehyung scuotendo la testa negando.
"Non posso essermi innamorato di un umano, per di piú jungkook" disse facendo uscire i suoi enormi canini colorando i suoi stessi occhi di un colore rosso sangue."the vampire fangs"
Storia di: ehylouehoiioii
Ehylouehoiioii | 14.01.2017
Spiegazioni:
Allora, alcuni linguaggi che useró: totalmente inventati.
*) "Vampi-mondo/mondo dei vampiri" →un pianeta a parte dove abitano SOLO i vampiri.
*) "mondo umano" (stessa cosa solo che per gli umani).
*) i vampiri dormono di giorno (nel mondo vampiro) e dentro a delle bare.
*) "vampi-hyungs" → i primi vampiri ad essere esistiti e hanno tipo 92737288283 anni.
*) i vampiri in seguito ad un'antica guerra odiano gli umani e devono sterminarli.
*) tutti i vampiri hanno 3 super poteri:
Nome super potere
Tae : vola e puó far volare gli oggetti col pensiero / far addormentare le persone.
Hoseok : vola e puó togliere i 5 sensi. / trasformarsi in altre persone.
Namjoon: vola e puó leggere nella mente. / trasformazione in oggetti.
Seokjin: vola e puó udito bionico / spostarsi in vari luoghi attraverso le pareti.
Yoongi: vola e può ipnosi. / fermare il tempo.
Jimin : vola e puó diventare invisibile. / super forza.*) esporre i canini è segno di rabbia e di vogliosità (sessuale obv)
STAI LEGGENDO
↑the vampire fangs↓ | taekook |
أدب الهواةBOYXBOY. ¡ smut ! 🔞 #17 IN VKOOK [16/06/2018] #4 IN VKOOK [10/10/2018]