( importante per capire : hoseok é un vampiro ma yoongi e tehyung non si ricordano di lui anche se gli pare familiare, nel mondo umano si chiama kim hoseok e nel mondo vampiro jung hoseok )
"Kim hoseok!" Urlai salutandolo con la mano e corsi da lui.
"Tae?" Chiese toccandomi i capelli."Giá.. mi sono tinto i capelli.." dissi felice.
"Forte!" Disse ridendo.
"Ti stanno benissimo.." aggiunse.Lo ringraziai ed entrammo in classe.
"Salve prof!" Dimmo in coro."Buongiorno,oggi andiamo in aula d'arte che faremo i ritratti come annunciato 3 giorni fa." Disse e ci spostammo nell'aula d'arte.
"Allora... faremo gruppi da quattro...
Iniziamo con : min , kim, kim e jeon." Disse la prof.Ci sedemmo nel primo banchetto dove c'erano 12 tele.
"Allora ragazzi..." disse la prof una volta che ebbe finito di fare i gruppi."Per ogni tavolo ci sono 12 tele perchè ogni persona deve dipingere tutti gli altri del gruppo... tipo: nel gruppo uno , kim taehyung dovrà dipingere kim hoseok, min e jeon" spiegó.
"Ora al lavoro!" Disse."Inizio io!" Disse hoseok.
"Io sono veloce a disegnare..." aggiunse per poi prendere la prima tela."Ora disegno jungkook.. stai fermo" disse e jungkook gli obbedí.
Dopo circa 10 minuti ebbe finito e ci mostrò il disegno.."Ecco a voi jeon jungkook." Disse girando la tela.
STAI LEGGENDO
↑the vampire fangs↓ | taekook |
FanfictionBOYXBOY. ¡ smut ! 🔞 #17 IN VKOOK [16/06/2018] #4 IN VKOOK [10/10/2018]