|49|

2.3K 114 32
                                    

Mi svegliai di colpo tutto sudato.
«non ci posso credere....» dissi tra me e me alzandomi dal letto.

«Svegliati coglione, sono le sette. Facciamo tardi a scuola.» urla yoongi dal piano di sotto e mi affrettai a vestirmi e lavarmi.

(...)

Uscimmo di casa e yoongi mi fissava.
«Mi dispiace ok? Ti prego facciamo pace. Ma come possiamo spiare gli umani se non parliamo?» disse yoongi sbuffando mentre camminavamo lungo il tragitto per andare a scuola.

Io sbuffai e lo guardai.

«ok.... Facciamo pace.» disse per poi prendermi un palo in faccia, lo stesso di qualche tempo fa.

«Ma porca puttana, spostate sto cazzo di palo!» urlai arrabbiato mentre mi tenevo il naso.

Mi girai verso yoongi che si stava trattenendo dal non ridere.

Lo fulminai con gli occhi per poi continuare a camminare.

Dopo dopo arrivammo a scuola.

«Kim taehyung!» disse qualcuno alle mie spalle attaccandosi al mio braccio.

«Non devi parlarmi chiunque tu sia. Sono le sette e mezza del mattino.» dissi arrabbiato per poi girarmi e vedere il mio umano preferito.

«Jeon Jungkook! Scherzavo!" dissi abbracciandolo mentre yoongi mi guardava schifato.







Scusate questi mesi di assenza ma non sapevo davvero come mandarla avanti.

E quindi sono tornata con sto capitolo che a mio parere fa schifo ma........oke....


Come state?

↑the vampire fangs↓ | taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora