|17|

3.5K 228 123
                                    

Yoonmin

Mi lasciai sfuggire una risata e yoongi mi guardò male.
"Forza andiamo." Dissi e lui si avvicinò a jimin.
D'istinto tiro fuori i canini e i suoi occhi diventano rossi.

"Ragazzino da quattro soldi, mi stai sul cazzo" ammiccò e gli tirai un morso.
"Sei irrascibile, vampi testa di cazzo" dissi e jimin si mise a ridere.

"Tae,...cucciolo... calmati." Disse jimin e fece imbestialire yoongi.
"C-cosa?? Lo hai chiamato cucciolo?" Disse tristemente.
"Si ... guarda" disse jimin per poi prendermi la faccia tra le mani e lasciarmi un leggero bacio sulle labbra.

Dopo poco ci staccammo e jimin mi guardò dritto negli occhi sorridendo, io ero paonazzo.

Dopo poco sentimmo dei singhiozzi e ci girammo, yoongi piangeva ed era ranicchiato per terra con la faccia in mezzo alle ginocchia.

Io mi avvicinai lentamente, mi sentivo in colpa.. avevo spezzato il  cuore a yoongi.

"Y-yoongi?" dissi e mi avvicinai.
"Vatt-vatten-ne." Disse impastato ai singhiozzi.
"Ehy non piangere yoongi" disse jimin cocolandolo.

Yoongi alzó la testa per guardare jimin negli occhi e sorrise.
Con uno scatto abbastanza delicato e inaspettato lo bació e jimin ricambiò.

Io rimasi li a guardarli, erano veramente dolci anche se un pol ero geloso.
Preferivo lasciarlo a yoongi jimin..

"Forza coppietta...dobbiamo andare." Dissi e si staccarono.
Yoongi aveva smesso di piangere e jimin gli lasciava altri bacietti sull'angolo della bocca.

"A domani." Gli disse jimin e io accompagnato da yoongi riandammo nel mondo umano.

↑the vampire fangs↓ | taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora