Francesca's POV
Stiamo al bar davanti casa mia, Ryan ed io stiamo aspettando Robert e Jensen. Ad un certo punto sentiamo un rombo di motori. Erano loro due dentro un Impala del 67 e un Audi R8 che correvano come matti. Inchiodano tutti e due davanti il bar. Quando scendono mi dirisolerso le due vetture, forse non ho detto che sono appassionata di macchine.
Ryan:<Fran! Forza entriamo>
Appena entrati Ryan fa un gesto alla ragazza dietro il bancone e ci mettiamo seduti ad un tavolo da 4 persone. Io sto vicino al muro con accanto Ryan mentre davanti ho Robert con di fianco c'è Jensen.
Io:<Allora... Non credevo che l'Impala era veramente tua>
Jensen:<O bhe, alla fine della serie ho pensato di comprarla, ormai mi ci ero affezionato>
Io:<Già è una splendida macchina ma anche la R8 non scherza vero Robert?>
Robert:<Infatti>
Io:<Sapevo che erano tue, tutte quelle macchine che si vede nella trilogia del film 'Iron Man'>
Robert:<Bhe sí al regista servivano delle macchine da mettere nel garage di Tony quindi perché no?!>
Ryan:<Quindi giornalista Francesca c'è qualche altra curiosità che vuole sapere sul signor Downey e signor Ackles?!> disse imitando il mio comportamento, dopo un paio di secondi Jensen e Ryan stavano ridendo come non mai, invece, Robert aveva solo un sorriso sulla faccia.
Passarono 3 ore e decidemmo di andare al parco per sgranchirci le gambe. Ryan e Jensen comprarono dei cappelli da pescatori per non farsi riconoscere e iniziarono a camminare mentre Robert comprò un paio di occhiali da sole e un cappello da baseball. Io non ne avevo bisogno, in fondo, non ero tanto conosciuta.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Robert's POV
Fran:<quindi come va con Susan? Se posso chiedere naturalmente>
Io:<Non tanto bene, abbiamo deciso di prenderci una pausa>
Fran:<Oh, mi dispiace>
Io:<Nah, non lo sapevi. Te invece? Sei impegnata?>
Fran:<No, in questo momento non posso permettermi di pensare agli uomini> dissi con una mano dietro la testa e una risatina nervosa
Io:<oh ma allora non stai con Ryan?!>
Fran:<Che??? Con quel donnaiolo? Ma neanche morta! È solo il mio conquilino>
Io:<Adesso si spiega tutto>
Ad un certo punto Jensen e Ryan si avvicinano a noi. Uffa, non è giusto; ero così a mio agio da solo con lei, anche se non riesco a capire il perché.
Ryan:<Hey Rob vieni a vedere, forza!> disse dirandolmi per un braccio come un bambino. Mi guardai dietro e vidi Francesca e Jensen seduti su una panchina.
STAI LEGGENDO
•Un copione per 3•
FanfictionFrancesca,una neo nascente star di Hollywood, viene presa nel cast di un film dove sono presenti moltissimi attori tra cui 2 idoli della protagonista. Tra i tre nasce una forte amicizia che forse si tramuterá in amore. Ma ci saranno anche intrecci d...