Robert's POV
Fran:<Fin da quando ero piccola ero quella che si preoccupava di più per gli altri. Abitavo in una palazzina dove c'erano anche i miei nonni a cui facevo visita tutti i giorni. Poi a 6 anni i miei nonni mi lasciarono in un incidente stradale, a 8 mio padre fu rinchiuso in galera per furto, a 9 mia madre iniziò a frequentare altri uomini. In quei anni tutti i miei sforzi per diventare attrice venivano ostacolati dalla responsabilità verso mia madre e mia sorella. Poi a 14 anni mia sorella se ne andò di casa per andare dal fidanzato che aveva casa vicino la sua università. Alcune volte facevo qualche lavoretto dagli anziani per esempio andargli a comprare le cose al supermercato o in farmacia. Dopo poco tempo mio padre uscì di galera, ce la mise tutta per ritornare 'sulla retta via'. Mia madre lasciò mio padre per un uomo ma dopo pochi mesi si riunì a noi perché quell'uomo l'aveva lasciata. Insomma, non pensavo mai a me stessa ma quelle poche volte che lo facevo venivo ostacolata>fece un sospiro. Non sapevo che dire. Sembra una di quelle storie drammatiche che si vedono nei film eppure, non credevo che poteva veramente accadere.
Mi alzai, poi gli porsi la mia mano per aiutarla a mettersi in piedi passeggiammo ancora un po' continuando a tenere dei ridicoli cappelli con occhiali da sole che ci siamo presi prima di entrare nel parco.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Si fecero le 6, dopo che mi aveva raccontato la sua storia cercai in tutti i modi di farla risollevare, Francesca rise poche volte così decisi di prendere gli ingredienti per fare una pizza e invitarla a casa mia ma lei ha insistito di andare alla sua perché era più vicina. Quando entrammo sentimmo delle voci e appena le udii la mia attenzione si posò su Fran. L'abbracciai, solamente perché la vedevo ditubante nell'entrare. All'inizio era una specie di tronco ma dopo poco contribuì a quel abbraccio improvviso.Ragazze/i vi sta piacendo la storia? Voglio dirvi che sta per giungere alla fine. Volevo fare altri capitoli ma sinceramente credo che poi si vada sul vago e monotono. Quindi tenetevi pronti per gli ultimi capitoli di questa storia. Mettete tante belle stelline così che io veda che vi sta piacendo. Buona Lettura.
P.S. non so se l'avevo già scritto ma io carico appena posso quindi aspettatevi un capitolo dietro l'angolo
STAI LEGGENDO
•Un copione per 3•
FanfictionFrancesca,una neo nascente star di Hollywood, viene presa nel cast di un film dove sono presenti moltissimi attori tra cui 2 idoli della protagonista. Tra i tre nasce una forte amicizia che forse si tramuterá in amore. Ma ci saranno anche intrecci d...