Capitolo 4

425 13 1
                                    

Jensen's POV
Mi siedo accanto a Francesca. Guardo un piccolo gruppo di bambini davanti a noi.
Io:<Sai, qui ci vengo con i miei bambini>
Fran:<Allora sei un bravo papà> disse con tono triste
Io:<Tu invece, sei madre? Compagna?>
Fran:<Single e non mi piacciono tanto i bambini>
Io:<Cooosaa??>
Robert:<Che succede?>
Io:<A Fran non piacciono i bambini!>
Robert:<Allora vieni con noi!>
Io e Rob la prendiamo da un braccio per uno e la portiamo da quel gruppetto di bambini che avranno si e no 5/6 anni.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Il tempo passa e mi accorgevo che in fondo non è male Francesca con i bambini. Saranno state le 6 p.m. quando io me ne andai lasciando Robert e Francesca perché a quanto pare anche Ryan aveva un appuntamento. Mi dava un po' fastidio l'idea di lasciarli da soli. Forse ero geloso, ma lei non mi piaceva,credo. Fatto sta che me ne ritorno a casa da mia moglie e i miei figli.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Robert's POV
Stiamo camminando per la via di casa di Francesca. Mi piace stare in sua compagnia e forse l'ho già detto.
Io:<Ti va se dopo le riprese, domani andiamo da qualche parte?>
Fran:<Certo ma dobbiamo organizzarci su dove andare>
Io:<Se devo essere sincero dovevo uscire con Jensen ma non mi va di andarci da solo>
Fran:<Adesso si spiega tutto> dice facendo una breve risata.
Arriviamo sotto casa sua e già s'intravedeva una luce nel suo appartamento. Credo che Ryan sia ritornato, ma non da solo.
Mi fa un semplice gesto timido in segno di saluto e poi aggiunse un <Buonanotte Rob>. Oltrepassa quel portone ma non riesco a capire perché mi rimbomba la sua voce che mi chiama con quel abbreviativo "Rob". Eppure tanti mi chiamano in quel modo. Non capisco. Forse... mi sono innamorato. Forse. Ma come può essere, ci conosciamo da poco. Mi riprendo dai miei pensieri e incomincio ad avvicinarmi alla macchina che avevo lasciato parcheggiato davanti il bar difronte casa di Francesca e Ryan. Metto in moto e inizio a percorrere la solita strada per tornare a casa.

•Un copione per 3•  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora