TU!

55 13 13
                                    

"C-c-cosa avrei dovuto dirti?" Iniziavo ad avere paura perché non sapevo di cosa parlava, o meglio lo sapevo però lui si incazzava per qualsiasi minchiata quindi non ne ero sicura.

"Mamma! So che ci ha mandato i soldi! Perché non me ne hai parlato!" Uff.. facei un sopriro di sollievo, ero contenta che non si trattava di Ig perché non avrei saputo come comportarmi e poi sapevo che non mi avrebbe creduto, come al solito, qualsiasi cosa dicevo io erano solo minchiate o bugie per mettermi al centro dell'attenzione

"Non te l'ho detto perché..." cercavo di non dire ciò che pensavo veramente ma le parole mi uscirono di bocca sole "perchésapevochetuliavrestiusatiperfarti" dissi velocemente.
Vidi i suoi occhi sbarrarsi, e allora io mi tirai indietro perché sapevo che sarebbe partito uno schiaffo oppure un pugno, infatti non mi sbagliavo

"Per cosa li uso io!?" mi sferró un pugno in piena faccia, poi mi prese dall'accappatoio  mi butto a terra e si inginocchio di lato a me, portando la sua faccia a pochi centimetri dalla mia e continuò ad urlare "ripetilo se hai il coraggio stronza!" Continuò a tirare pugni sul mio stomaco finché non si calmó.
"E adesso alzati, che tra un po vengono i miei amici e devi cucinarci qualcosa"

"Io non vi preparo nulla, ne a te, ne a quei porci dei tuoi amici" dissi alzandomi dal pavimento e andando anch'io verso l'uscita

"Forse non hai capito chi comanda qui!" Si avvicinò un'altra volta a me e mi stava per dare un'altro pugno..quando fortunatamente suonarono alla porta "ringrazia dio"
Io non gli risposi e me ne andai nella mia stanza.
Mi vestí rapidamente lasciai i capelli bagnati e scappai dalla finestra, non potevo stare la con tutti quegli idioti e poi ci sarebbe stato anche Ig e io non volevo vederlo dopo tutto quello che mi aveva fatto. Feci una lunga passeggiata in modo da schiarirmi le idee, tante volte avevo pensato di andarmene ma ero sempre troppo piccola invece adesso no!
Potrei prendere tutti i miei risparmi e andare in qualche posto lontano, certo non erano molti però all'inizio mi avrebbero aiutata. Feci talmente un lungo giro che alla fine mi ritrovai al punto di partenza e dato che non potevo suonare iniziai ad arrampicarmi finché non arrivai alla mia finestra.
Entrai dentro misi il pigiama e scesi sotto, quando entrai in cucina vidi persone che non avevo mai visto fin'ora. Ma chi erano? E cosa ci facevano a casa mia?

Non ne valeva la penaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora