***POV ARIA***
Ma cosa credeva di fare baciandomi? Se pensava di risolvere tutto si sbagliava! Io non sono come tutte le altre che si porta a letto, non mi faccio abbindolare da un bacino e quattro cazzate uscite dalla sua bocca perlopiù dopo che aveva bevuto!
Ecco adesso ci mancava solo la pioggia! Fortunatamente orami non ero molto distante da casa quindi riuscì a non inzupparmi."Lee, sono a casa" urlai talmente forte che mi stavo fracassando i timpani sola, entrai in cucina e vidi lee con una faccia infuriata
"Dove sei stata?" Mi chiese
"S-sono andata a cercare I-Ig" lui a quelle parole si pietrificó, vidi i suoi occhi farsi sempre più piccoli e le sue mani stringersi in dei pugni, so che forse non era il caso di avvicinarsi ma questa volta ero sicura che non mi avrebbe fatto niente-"ehi, tutto bene?" Si alzò e mi tirò uno schiaffo. Faceva un male cane, lo aveva tirato proprio li, nella ferita che aveva iniziato a sanguinare ancora.
"Da Ig? Dopo quello che ti ha fatto? Io l'ho tolto a calci da qua, e tu cosa fai? Lo vai a cercare? Ma che hai che non va!" Mi aveva difeso.. mio fratello, quello che credevo un mostro, l'uomo peggiore sul pianeta? Mi aveva difeso? -"Dio, dio, dio" iniziò a torturarsi i capelli e poi a stropicciarsi la faccia-"siediti Aria" io mi sedetti e continuai a guardarlo senza battere ciglio-"Allora, si lo so che forse a farti questo discorso ci dovrebbe essere uno come Dan e non io, ma io sono tua fratello quindi tocca a me. Lo so che tu mi vedi come un mostro ma fidati che io non avrei fatto una cosa del genere ad una ragazza, si è vero ti ho alzato le mani tante volte ma non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere ne a te ne a nessun'altra, capito?"
"Io non ti vedo più come un mostro! Tu mi hai difeso dal mostro!" Gli diedi un bacio sulla guancia e salì sopra a cambiarmi.
Quando a aprì la luce della mia stanza trovai Ig straiato sul letto, e una chiazza di vomito sul pavimento, era ubriaco fradico.
"Ma ciao piccola" si girò a fatica
"Cosa ci fai qui?" Andai vicino a lui e mi sedetti sul letto
"Sono venuto per dirti una cosa, quindi sshh" mi fissò un po negli occhi e poi continuò- "RESTA...hai capito?" Io lo guardai disorientata, non capivo che volesse dire...lui prese la sua mano e la fece coincidere con la mia e poi continuò-"ho sentito quello che ti ha detto tuo fratello, e io se quella maledetta sera non fossi stato ubriaco non ti avrei mai e poi mai fatto una cosa del genere, quindi se puoi, RESTA" i suoi occhioni verdi continuavano a guardarmi e io...
STAI LEGGENDO
Non ne valeva la pena
Teen Fiction"Ma che cazzo dici! lo sai! lo sai che io avrei scelto te! nonostante tutto! nonostante i pregiudizi,le prediche di mio fratello io avrei scelto te! SEMPRE!" continuai ad urlare e a tirare pugni nel suo petto mentre piangevo. "E allora che minchia c...