Aria
Sapevo che un giorno l'avrei rivisto, ma non pensavo che quel giorno fosse cosi vicino.
Avevo gli occhi di tutti puntati adosso, nessuno capiva cosa stesse succedendo, solo io, solo lui lo sapevamo! Mi girai verso mia madre e la vidi paonazza, stringeva i pugni fino a far diventare le nocche bianche, i suoi occhi sprizzavano disprezzo, non si aspettava che il ragazzo che odiava aveva fatto innamorare sua figlia, ma ci si doveva abbituare, era lui l'uomo che amavo e non quel principino!
"Ig! Ig Louis! Cosa ci fai qui!" Disse mia madre avvicinandosi a lui
"Sono venuto a riprendermi la mia donna!" Spostò mia madre e si avvicinò a me-"Ti prego, vieni via con me"
"Ora" lo baciai sotto gli occhi di tutti che ancora erano sbarrati per l'accaduto e poi me ne andai.
Ci seguirono anche gli altri ragazzi che per tutto il tragitto non fecero altro che dire quanto fossero contenti che io fossi tornata, anche se un po mi stupì perché comunque non avevamo tanta confidenza.
"Ragazzi ma come torneremo a casa?""Con il jet privato della nostra compagnia" disse il biondo
Io restai sbalordita, non ero mai saluta di un Jet-" si però dobbiamo fare presto, e dobbiamo fare in modo che il capo non lo venga a sapere"
Tutti annuimmo e iniziammo a correre verso il Jet.
Quanto sentì una voce chiamarmi da dietro."Mi mancherai" era Teresa. Anche lei mi sarebbe mancata tanto, e poi era l'unica amica che avevo, quindi c'era solo una soluzione
"Teresa" lei si girò dio scatto "sali! Ora!" Lei non esitò due volte e salì con noi.
Quando fummo tutti a bordo il Jet iniziò a decollare.
Io e Ig pesimo gli ultimi posti per state un po soli, mentre Teresa e gli altri si sedettero tutti insieme.Io appoggiai le gambe su Ig e lui appoggiò la testa sul mio seno, era arrivato il momento dovevo dirlo ora!
"Ig devo dirti una cosa"
"Cosa? È grave?"
"No, no..è una cosa stupenda, almeno per me"
"Allora dimmi" alzò delicatamente il mio volto che fissava la mia pancia e allora decisi di parlare
"Sono incinta"
SPAZIO AUTRICE
Come vedete sono tornata con un nuovo capitolo, finalmente, vi avevo avvertito che stavo scrivendo una storia però poi non mi piaceva e l'ho cancellata, infatti adesso ne sto scrivendo un'altra..
Anyway come reagirà Ig? Sarà contento?Ps: Dopo che finirò stavo anche pensando di fare un Sequel, voi che dite?
STAI LEGGENDO
Non ne valeva la pena
Teen Fiction"Ma che cazzo dici! lo sai! lo sai che io avrei scelto te! nonostante tutto! nonostante i pregiudizi,le prediche di mio fratello io avrei scelto te! SEMPRE!" continuai ad urlare e a tirare pugni nel suo petto mentre piangevo. "E allora che minchia c...