CAPITOLO 15

24 5 2
                                    

Osservai attentamente le pagine strappate, ma si poteva vedere che prima di essere strappate erano state scritte.
"Alex guarda!" Gli indicai i pezzetti delle pagine strappate "Prima di essere strappate erano state scritte!"
Lei mi guardò stranita, credo che neanche lei si capacitasse del motivo per cui lei pagine dovevano essere state strappate.
Posai il diario sulla scrivania e mi andai a sdraiare sul letto

"E se qualcuno avesse trovato il diario prima di noi?" Mi alzai dal letto e la guardai stranita "Si voglio dire quella casa è stata sempre aperta prima che noi la mettessimo apposto e ci facessimo un nascondiglio nostro" bhe in effetti non aveva tutti i torti

"Si, ok è vero, però perché strappare le pagine?"

"Non lo so" si sedette sulla sedie e iniziò a giocare con il suo bracciale, io mi alzai dal letto e iniziai a frugare nel mio armadio "che fai?"

"Mi cambio, dobbiamo andare in quella casa"

"Perché cosa pensi di trovare?"

"A non lo so, ma almeno proviamoci"

Mi cambiai velocemente, misi un paio di pantaloni di tuta grigi, una maglia che mi arrivava un sotto all'ombelico bianca con una scritta nera e le puma nere. Scesimo  in cucina mi affacciai dalla finestra e non vidi più mio fratello, allora gli lasciai un biglietto  per avvertirlo in caso avrei fatto tardi e poi uscimmo. La casa in questione non era nel quartiere, ma, al contrario era isolata da tutto quasi si vedeva a mala pena il cancello, mi ero imbattuta una volta con Alex perché eravamo andate a correre e poi eravamo finite li.

"Eccola finalmente" disse con il fiatone Alex, io gli sorrisi e poi presi le chiavi per aprire "E ora che siamo qui cosa vuoi fare?"

"Intanto andiamo nel posto in cui abbiamo trovato il diario, li ci sarà qualcosa poi vedremo" Lei annuì e mi seguì.
Salimmo in soffitta e andammo verso il vecchio baule nel quale avevamo trovato il diario, lo aprimmo ma non trovammo nulla. Girammo un'altro po per la soffitta finché non trovammo un'altro baule più grande già aperto però, nel quale c'erano incise due iniziali AS, e di lato c'era una pietra rossa incastrata.
Chiamai subito Alex, e quando guardammo dentro vidimo che c'era un nuovo diario e quando lo aprimmo...

                  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non ne valeva la penaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora