CAPITOLO 14

20 3 3
                                    

TOC TOC

"Tesoro? Sei tutto apposto?"

Ero talmente presa dal leggere quel diario che non mi resi conto che si erano fatte le cinque del mattino, chiusi velocemente il diario e lo risposi nel secondo scaffale della mia scrivania, dietro vari libri che avevo già finito di leggere da tempo.

"Si mamma entra" tolsi velocemente le scarpe, spensi la lampada e mi tuffai sotto le coperte.
Aprì la porta piano, accense la luce per accertarsi che fosse tutto apposto e poi se ne andò, uff menomale, sennò si sarebbe messa a fare domande su domande.
Fortunatamente domani non c'era scuola e quindi potevo dormire quanto volevo anche se sicuramente con mio fratello che si alzava alle 7:00 non ci sarei riuscita più di tanto.
Mi alzai un'ultima volta per mettere il pigiama e prendere il telefono e poi andai a dormire.
******

Mi svegliai sentendo un tonfo tremendo, scesi dal letto e andai in cucina ma non c'era nessuno, mi affacciai fuori e vidi la macchina di mio fratello che si era schiantata sul palo e lui fuori che imprecava come un dannato, girai gli occhi ed entrai di nuovo dentro.
Andai sopra nella mia stanza, presi il telefono e vidi 4 chiamate perse da Alex, così mi buttai sul letto e la richiamai
1

2

3

"Ehi Elly!"
"Ehi"
"Fammi indovinare, ti sei alzata ora vero? Hahah"
"Si! Haha ma come mai quattro chiamate?"
"Volelo sapere a che punto sei del diario"
"Lei gli dice che è incinta, poi non ho continuato"
"Aa ok, comunque che facciamo oggi?"
"Giornata easy a casa mia?"
"Tre secondi e vengo"
E mi spense la chiamata.

Alex era la mia migliore amica da quando andavamo all'asilo, eravamo praticamente identiche su tutto l'unica cosa che ci contraddistingueva erano i capelli, lei liscia e io riccia, per il resto eravamo uguali. Ricordo che una volta per confondere le professoresse mi sono lisciata i capelli e ci siamo vestite anche uguali, ci siamo divertite un sacco quel giorno.
Dopo un po sentì picchiettare alla mia finestra, mi girai e vidi Alex, andai e l'aprì

"Mi puoi spiegare perché ti sei arrampicata?" Gli chiesi alzando un sopracciglio e facendogli spazio per passare

"Sono arrivata davanti la porta e ho visto il tuo sexy fratello porconare, quindi ho deciso di arrampicarmi" disse porgendomi sacchi a pelo, gelato, patatine e film

"Uno non dire mai più che mio fratello è sexy davanti a me! Potrei vomitare! Due perché hai portato tutte queste cose? Le avevo io"

"Queste servono solo per l'ora di pranzo" alzò tutte e due le sopracciglia e si buttò sul letto.
Io pogiai le cose per terra e misi il gelato nel mio frigo bar e poi mi buttai anch'io sul letto.
"Ehi Elly, dov'è il diario?"

"Secondo scaffale dietro Harry Potter" si alzò velocemente e andò a prendere il diario.

"Dove hai detto che eri arrivata?"

"A quando lei gli diceva ad Ig che era incinta"

"Elly! Non continua! O meglio le pagine sono strappate!" Mi alzai velocemente dal letto e corsi verso Alex, presi il diaro in mano e vidi che le ultime pagine erano state strappate.

*****SPAZIO AUTRICE*****
Hola girls! Ecco finalmente un nuovo capitolo! Si lo so lo avevo promesso già da tanto, però poi ho iniziato a scrivere anche "Più della fama" quindi ho avuto tempo di aggiornare solo ora..

Anyway volevo dirvi che ho appena aperto una pagina su instagram con _tempestasilenziosa_ quindi passate a seguirla! Ok? Ok! 😂😂

Al prossimo capitolo...

Un bacio 😘

Non ne valeva la penaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora