Continuavo a ripetermi guardandomi allo specchio.
Quei lussi, quei vestiti, non si addicevano a me. Avevo detto mille volte di voler scappare da quella vita, ma, non volevo nemmeno finire in questa!
Io amavo Marco, ma non quanto amavo Ig.
Sentì la porta aprirsi piano e vidi sbucare fuori la faccia di teresa-Teresa era la mia sorellastra, sorellastra che io non ho mai saputo di avere fino a due anni fa-
"Wow sei stupenda!" Si portò le mani alla bocca e poi venne subito ad abbracciarmi-" Ma aspetta manca una cosa" prese una tirata e me la mise in testa-"Ora sei perfetta!" Io avrei voluto rispondergli che il trucco era perfetto, i capelli erano perfetti, il vestito e la tiara, ma non io! Io non ero come tutti loro, ma non ci riuscì.
"Ci sono tante persone sotto?" Dissi alzandomi dalla sedia
"Tu che dici? Stai per ufficializzare il tuo fidanzamento con un principe quindi direi di si, ti aspetto sotto" mi rivolse un'ultimo sorriso e poi sparì.
Io mi guardai allo specchio per l'ultima volta e notai il piccolo rigonfiamento della mia pancia, appoggiai la mano e lo accarezzai dolcemente, nessuno sapeva della mia gravidanza, non volevo far crescere mio figlio/a in un posto superficiale come questo, ero sicura che se non oggi, non domani ma qualche giorno qualche fottutissimo giorno sarei andata via.
Ig"Josh, ehi Josh! Svegliati!" Continuavo a scuoterlo ma lui non si decideva a svegliarsi, così gli buttai adosso dell'acqua
"Amico che cazzo fai!"
"Ho bisogno di parlare"
"Ci sono anche Dan e Mark!"
"Dai ascoltami, secondo te sta sera c'è anche lei?"
"Amico l'italia è grande, e poi noi stiamo andando da un principe e considerando di chi si era innamorata prima non c'è la vedo con un principe" disse facendo un ghigno
"Ragazzi siamo arrivati, mi raccomando! Ricordatevi c-"
"Che siamo uno dei catering più importanti del mondo e non dobbiamo fare brutta figura" dissimo tutti insieme sbuffando
Entrammo nella casa e una signora ci portò in giardino per organizzare tutto. Io odiavo tutto questo però era la cosa migliore che mi fosse capitata, dopo Aria ovviamente, speravo tanto che con questo viaggio in italia sarei riuscito a ritrovarla e a portarla con me, ma forse Josh aveva ragione.
Dopo qualche ora vidimo tutti gli invitati riunirsi nella scalinata vicino la piscina e qualcuno annunciò che i due fidanzatini erano arrivati."Sono curioso di vederli sti due andiamo"
"Ig tu non vieni?"
"Si mi finisco di allacciare le scarpe e arrivo" dopo vari tentativi riuscì ad allacciare quelle dannate scarpe ed andai anch'io.
Mi feci un po di spazio tra la folla per trovare gli altri e anche per vedere meglio-" ehi ragazzi, ma quella non vi sembra di conoscerla?""Aria? Secondo voi è lei?"
In quel momento la ragazza alzò la testa e si, era lei, era la mia Aria! Che però aveva al dito l'anello di un'altro
"Ig" sentì sussurrare. Si era lei, la sua voce, le sue labbra i suoi occhi il suo sorriso
"Scusa cara chi è questo Ig"
"L'unica persona che potrò mai amare nella vita"
STAI LEGGENDO
Non ne valeva la pena
Teen Fiction"Ma che cazzo dici! lo sai! lo sai che io avrei scelto te! nonostante tutto! nonostante i pregiudizi,le prediche di mio fratello io avrei scelto te! SEMPRE!" continuai ad urlare e a tirare pugni nel suo petto mentre piangevo. "E allora che minchia c...