Capitolo 1

198 22 9
                                    

9 ANNI PRIMA
~~~~~~~~~~~~~~~
<Buongiorno Principessa!> mi svegliò il mio fratellone dal mio comodo letto.<Buongiorno Jace!>.
Mi alzai e andai in bagno per farmi un bagno caldo. Mi vestii e mi asciugai i capelli.
Scesi le scale e mi diressi verso la cucina.
<Buongiorno amore!>
<Buongiorno mamma!> la abbracciai e le diedi un bacio.
Io, mamma e Jace incominciammo a fare colazione. Finita la colazione, presi la cartella e insieme al mio fratellone, ci dirigemmo verso la mia scuola.
<Piccola,miraccomando comportati bene> mi disse Jace prendendomi in braccio a mo' di sposa baciandomi la guancia.
<Va bene Jace... non mi lascerai mai da sola vero?>
<Ma come... non potrei MAI lasciare la mia Principessa preferita!> mi diede un altro baciò e andò via. Entrai e mi diressi verso la mia classe. Passarono velocemente le prime due ore di matematica... adoravo la matematica quindi... passava subito l'ora.
Ora avevo inglese, alla quarta e quinta ora avevo italiano e per farci rilassare come ultima ora educazione fisica.
Passate quelle scoccianti ore arrivò finalmente l'ultima.
La maestra ci portò in palestra e incominciammo a fare riscaldamento; dopo esserci riscaldati i muscoli ci fece fare un percorso a ostacoli.

Driin Driin

La campanella suonò... era arrivata l'ora di tornare a casa. Uscimmo dalla scuola in fila per due e ognuno aspettò il proprio genitore.
Intravidi Jace e subito iniziai a correre verso di lui... gli saltai addosso ed esclamai <Jaceeeeee> mi prese al volo e mi baciò la guancia. <Ehi Principessaa... com'è andata a scuola? Hai fatto la brava?>
<

Certo Jace... per te tutto posso fare!>. Mi prese la mano e di dirigemmo a piedi verso casa. <Jace... Ti amo> gli dissi.
<Principessa anche io ti amo> mi prese in braccio e mi portò a casa in questo modo.
<Bentornati!! Andate a lavarvi le mani... il pranzo è già pronto> ci disse mamma.
<Ok> rispondemmo in coro io e Jace.
Inziai a correre per arrivare al bagno prima di Jace e gli urlai <Jaceee sono più veloceeee... non mi prendiii> gli feci una linguaccia.
<Principessa furbacchiona... ora ti prendoooo>.
Jace mi rincorse e io arrivai prima di lui al bagno e gli sbattei la porta in faccia.
<Ehiii apri subito la portaa prima che io ti mangiaaa>. La aprii subito e uscii di soppiatto.
-----------------------
Ci sedemmo a tavola, incomincciammo a mangiare e... devo dire che era gustosissimo il pranzo. Finito di mangiare mi misi a fare quei pochi compiti che ci avevano assegnato.
<Crystal... fai presto i compiti e non stare molto tempo a guardare la TV!> mi raccomandò mamma.
Ah... dimenticavo... mi presento... mi chiamo Crystal, ho 7 anni e amo il mio fratellone Jace,lui ha 14 anni ed è molto simpatico; mi piace stare con gli amici e soprattutto adoro la mia mamma e il mio papà, anche se quest'ultimo è sempre al lavoro, ma non me ne faccio un problema... gli voglio comunque tanto bene.
-----------------
Finii i compiti e andai al piano di sopra per riposarmi un po' sul letto. Arrivarono le otto di sera ed era arrivata l'ora di cenare. Scesi giù e andai in cucina. Jace non c'era il che, questo mi faceva stare male... sì se non si è capito sono molto attaccata al mio fratellone, sono inseparabile...
Arrivò il mio papà dal lavoro e lo andai ad abbracciare forte.
Cenammo tutti e tre e dopo aver finito mi diressi in camera e mi misi a letto.
Jace non mi potette rimboccare le coperte perché non c'era e quindi mi aggiustai le coperte da sola.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaooo ragazzii... questo è il mio primo libro che scrivo... scusatemi per gli eventuali errori di grammatica.
Se qualcuno vuol darmi consigli fate pure...
Spero che vi sia piaciuto e con questo BUONANOTTE A TUTTI!!!😘🌒

By Mary

 ¤ I HATE YOU ¤ (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora