Capitolo 10

67 12 1
                                    

Pov's Matthew
Mi svegliai di soprassalto tutto sudato. Cry mi accarezzava i capelli. Oddio, perfortuna era solamente un brutto sogno.
<Cryy> le dissi abbracciandola forte e stringendola fra le mie braccia.

<Matt, va tutto bene, hai avuto un incubo?>

<Uhm.. si>le dissi.

<Ti va di raccontarmelo?>

<Ora no, semmai dopo.. a proposito, a che ora farai l'intervento?>

<Ho già fatto tutto> mi sorrise dolcemente.

<Wow, perfortuna è andato tutto bene>

<Matt non riesco a contenermi...>

<Dimmi>

<Mi racconti il sogno?? Sono troppo curiosa>

《Ahahah, sei ritornata la solita pestifera. Allora.. Il dottore si avvicinò a me dispiaciuto e mi disse <Singnorino Key.. abbiamo effettuato l'intervento alla signorina Hurvey.. è andato tutto liscio  all'inizio, ma poi le fratture hanno iniziato a ingrandirsi  e a espandersi in tutto il cranio... abbiamo fatto il possibile, ma Crystal.. non è riuscita a superare l'intervento..>.
Sentii il cuore fermarsi.. non credevo ai miei occhi che lei, la mia piccola principessa, non c'è l'ha fatta a superare questo intervento..

<COSA CAZZO LE AVETE COMBINATO?! ERA L'UNICA PERSONA A CUI TENEVO DI PIÙ.. NON POTETE AVERMI LEVATO LA MIA PICCOLA..> iniziai a gridare contro il dottore piangendo.

<Si calmi perfavore.. abbiamo fatto tutto quello che potevamo per salvarla.. non è colpa nostra..>

<MA VADA AL DIAVOLO!>

Mi avvicinai alla barrella dove c'eri tu e misi la testa sul tuo petto piangendo.

<Crystal.. come puoi abbandonarmi.. perfavore svegliati, non lasciarmi>
Piangevo, piangevo e ancora piangevo.
Pensai: "è  stata tutta colpa mia.. ho bisogno averti con me e di stringerti forte fra le mie braccia.. se morire è l'unico modo per rincontrarti, beh allora lo farò."
Uscii sul balcone e mi buttai.》

<Wow, davvero un brutto sogno..> disse con voce roca e triste.

<Ma perfortuna ti sei svegliata e sono felicissimo>.
Aprii le braccia e lei si butto su di me. La strinsi forte e le sussurrai <Non lasciarmi mai, piccola mia>.

***
Tre giorni dopo

Pov's Crystal
Erano le 18:30.
<Finalmente si esce da questo infernoo!> urlai.

Io e Matt scoppiammo a ridere.

<Piccola.. scusami per quello che è successo.. è stata tutta colpa mia.. perdonami..>

<Ehiehi, non preoccuparti e poi non è stata colpa tua; sono io che sono imbranata dalla nascita>

<Se lo dici tu>

Uscimmo dall'ospedale e ci dirigemmo verso casa mia con la belissima Mini Cooper di Matt.

<Però Matt, bella macchina>

<Grazie> e mi fece l'occhiolino.

<Siamo arrivati> esclamò Matt.

<Grazie per il passaggio>

<Ehiehi, tu qui non resti da sola, potresti farti male>

<Non sono mica una bambina> dissi imbronciata.

<L'hai detto tu che sei imbranata>

Brutto bastardo, mi ha fregata ahah.

<Va bene, hai vinto.. dormi con me però, non ho altri letti>

<Non c'è problema Madame>

<Smettila di fare lo stupido>

<Mi scusi signorina Hurvey>

<Eddaii>

Ridemmo insieme.
Lo feci accomodare sul divano.

<Vado a cambiarmi, torno subito> gli dissi.

<Okay>

Salii di sopra e andai nella mia camera. Avevo affittato una casa abbastanza grande. Salendo le scale, di fronte c'è la mia camera, a destra il mio bagno e a sinistra una camera per gli ospiti, purtroppo non arredata.

<Cosa posso mettermi? Mmh.. vediamo... trovato!>

Presi la maglia che mi regalò Matt e la indossai.. caspita è ancora larga e grande, meglio così.

Scesi di sotto e raggiunsi Matt che stava guardando la TV.

Feci una giravolta e gli chiesi <Come sto?>

<Wow, c'hai un bel culo però>

<Oltre ad essere stupido, sei diventato anche un maniaco?>

<Nah, stavo scherzando.. ora che ci penso.. questa è la maglia che ti regalai quando ero piccolo. Ce l'hai ancora?>

<Ma certo, ha un profumo buonissimo, sa di te>

<Ahahah,  mi fa piacere.. vieni, siediti accanto a me>

Mi sedetti vicino a lui e iniziammo a guardare un film. Caddi in un sonno profondo.

<Oh piccola mia, vedo che sei molto stanca, ti accompagno in camera> mi disse sottovoce.

Salimmo le scale e mi poggiò delicatemente sul letto. Si avvicinò al mio viso e mi stampò un bacio sulla fronte, sussurrandomi <Buonanotte piccola mia...>.
Non riuscii a sentire le ultime parole che mi disse perché mi addormentai definitivamente.

Pov's Matthew
La portai in camera e la poggiai sul letto. Mi avvicinai al suo viso e le stampai un bacio sulla fronte, sussurrandole <Buonanotte piccola mia, ti amo>.

Mi misi accanto a lei e la avvicinai a me. La strinsi forte.. avrei voluto che questo momento non finisse mai.

~~~~~~~~~~~~~~
Sorratemi se ho postato tardi, ma non ho molto tempo, cercherò di fare il possibile. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente, buona giornata!

Mary💕💎









 ¤ I HATE YOU ¤ (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora