<Piccola, buongiorno... come stai?> mi chiese mia mamma svegliandomi. Rimasi in silenzio senza darle una risposta.
<Piccola...> mi replicò.
<Mamma! Non chiamarmi con quel nomignolo!> sbottai infastidita.
<Amore... non fare così...>Mi alzai di scatto e corsi in cucina scendendo velocemente le scale.
Mi preparai una colazione veloce, mi vestii e presi la cartella per andare a scuola... da sola.
<Ehii, Crystal dove vai da sola??> mi urlò mamma dalla mia cameretta.
Non le risposi, restai in silenzio; aprii la porta e mi diressi verso scuola. Jace è rimasto a casa a dormire perché non voleva andare a scuola e quindi non ha potuto accompagnarmi.Erano le 7:55, ero appena arrivata a scuola; mi sentivo sola, triste, trascurata...
Mi procurava delle fitte al cuore vedere le scene dei genitori o fratelli, salutare dolcemente i propri figli.<Ehi "principessa", che ne dici se il tuo bel vestitino bianco lo facciamo diventare colorato?> mi distolse dai miei pensieri il moccioso della scorsa volta.
<Come scusa?> gli chiesi non sapendo cosa mi stesse chiedendo.
<Quale colore ti piace?... io direi che il marrone ti andrebbe benissimo... ahahah>
Non feci in tempo a rispondere che mi versò un secchio colmo di fango.
Caddi a terra, in ginocchio. Non ce la feci più. Ripensai a tutto ciò che mi era accaduto: il ritorno a casa senza Jace, il litigio con la mia mamma e lui, e adesso questo insopportabile moccioso che continua a infastidirmi...Iniziai a piangere e urlare disperatamente.
<Ehi...> mi chiese un ragazzo con una voce familiare.
Mi alzò da terra prendendomi dai fianchi.
Mi tenne in alto come se stessi volando. Alzò il mio mento con un dito e fece in modo che io non potessi distogliere il mio sguardo dal suo.<Ahh... ma sei tu piccolina> mi accarezzò ci capelli.
<Perché piangi?> mi chiese.
Singhiozzai.
<Un bambino mi ha sporcato il mio vestito con li fango... non vedi?!> gli mostrai il mio vestito, con aria distrutta.
<Dai su, non piangere... rimedio a tutto io>
Prese una maglietta dal suo borsone; deduco che stava andando in palestra... ma va beh, dettagli.
La estrasse e me la porse.
<Tieni cucciola>
<Matt, ma io devo andare in classe... come faccio?>
<Tranquilla, ti aiuto io... vieni con me!>
Driin Driin
Suonò la campanella. Matt mi prese la mano ed entrammo insieme a scuola.
<Chi è lei? Come mai sta accompagnando la bambina Crystal Clara Hurvey?> ci chiese una maestra che non conoscevo.
<Sono suo cugino Matthew Lucas Key, la sto accompagnando perché un bambino le ha sporcato il suo vestito e ha bisogno di cambiarsi in bagno con l'aiuto di qualcuno... potrei accompagnarla?>
<Ma certo, però faccia subito>
Pov's Matthew
Cry mi tira la manica della maglia.
Mi chino per arrivare alla sua altezza.<Dimmi>
<Ehi Matt... ma tu non sei mio cugino...> mi disse sussurrando.
<Shh, piccola. Era una scusa per poterti accompagnare. Devi sapere che...>
non mi fece finire di parlare che mi urlò contro...
<Ma cosa avete contro di me?! Con tutti questi nomignoli mi state facendo venire il mal di testa! Non sono mica un orsacchiotto>Si tolse velocemente il vestito e mi strappò di mano la maglietta che le avrei dovuto dare.
<Ehii... Cry... non volevo...>
Si vestì velocemente e scappò via dalla scuola.
"Cazzo, e ora cosa faccio??" pensai deluso dal mio comportamento egoistico.Pov's Crystal
"Basta! Non ce la faccio più!"
Scappai da scuola correndo. Purtroppo la sfiga non mi abbandonava infatti non vidi un misero sasso e mi sbucciai le mie povere ginocchia.
"Prima o poi tutto questo finirà; devo solo fare un ultimo sforzo".
Mi alzai da terra con quella poca forza che mi era rimasta.
Finalmente arrivai a casa. Mi levai la cartella di dosso e corsi verso le scale per salire in cameretta.<Finalmente un po' di tranquillità> dissi.
"Jace non mi ha nemmeno salutata; bene direi...pff " pensai tristemente.
Din don
Squillò il campanello della porta. Mi alzai dal letto e scesi giù.
Aveva già aperto Jace, ma...chi è?-----------------------------------------------------
Salveh genteeee... ok no😓
Perdonatemi...uccidetemi...per la mia lunga assenza.
Ho avuto dei problemi di contrattempo e non avevo idee.
Cercherò sempre di non fare ritardi...
Spero che il capitolo vi piaccia e...
alla prossima!!!By Mary😜
STAI LEGGENDO
¤ I HATE YOU ¤ (in pausa)
RomanceCrystal Clara Hurvey, una ragazza tranquilla, simpatica,gentile, ma abbastanza stronza per via del suo passato. Suo fratello se ne frega di lei e rinnega che sia sua sorella per via di una situazione. Dovrà combattere contro tutto e tutti. Chi sceg...