Capitolo 8

74 11 0
                                    

Pov's Jace
"Lei non può essere qui,non posso dire che è mia sorella.."pensai.
Cavolo, la mia principessa è diventata proprio bellissima.. vorrei tanto abbracciarla, ma non posso..
Credo che quelle parole che le ho detto la abbiano ferita, che stupido che sono.

<Ehi, ma perché è scappata piangendo?> mi chiese Alex.

<Cosa ne posso sapere io> dissi scocciato. Perché mi comporto così...

<Mh okay>

***
Pov's Crystal

Corsi talmente veloce che andai a sbattere contro qualcuno. Cademmo insieme a terra. Alzai lo sguardo verso il ragazzo e mi resi conto che era Matt. Lo strinsi forte piangendo. Eravamo abbracciati a terra... lui mi accarezzò la schiena e cercò di calmarmi.

<Principessa, che succede? Perché piangi?>

<Non preoccuparti, sto bene..> dissi singhiozzando.

Lui mi alzò il mento e mi guardò negli occhi.
<Così passerà tutto>.
Mi stampò un bacio sulle labbra.
Ma che..?! Però ha ragione.. così sto molto meglio.. mi ha calmata con un bacio..

<Matt, cosa significa questo?!>

<Significa che sei la mia principessa, che ti proteggerò in ogni momento e che ogni volta che ti vedrò piangere, ti calmerò così> mi sfoggiò un bellissimo sorriso.

<Ma siamo fidanzati percaso?!>

<Nono, tranquilla ahahah, è solo un trattamento riservato solo a te>

<Va bene>

Ci alzammo da terra.. perfortuna non ci ha visti nessuno. Ero imbarazzata.

<Cry, vieni con me, ti faccio conoscere i miei amici>

<Uhm.. okay>

***
Ero nel cortile  della scuola con Matt ad aspettare i suoi amici.

<Eccoli>

Intravidi un ragazzo e due ragazze.

<Ragazzi, lei è una mia cara amica>

Mi presentai. <Piacere Crystal>

Il ragazzo si presentò per primo.

<Piacere mio, io sono Caleb>

Le due ragazze brune si fecero avanti e si presentarono anche loro.

<Io sono Madison>

<Io Lisa>

<Raga, che ne dite se ci prendiamo un gelato?> disse Matthew.

<Va bene> rispondemmo in coro.

Ci incamminammo verso la gelateria non molto distante dal college. Preso il gelato ci sedemo ai tavolini fuori dal negozio.
Io, Lisa e Madison parlammo un po' per conoscerci mentre Matt e Caleb descrivevano le ragazze che passavano. Avevo sete quindi accompagnata da Madison e Lisa chiesi un bicchiere d'acqua al gelataio. Presi il bicchiere e uscimmo dal negozio. Inciampai non so dove e versai per sbaglio l'acqua addosso a un ragazzo.

<COSA CAZZO HAI COMBINATO?!>mi urlò il ragazzo al quale avevo versato l'acqua.

<Scusami, non l'ho fatto apposta..non volevo..>

<SCUSAMI UN CORNO,TROIA>

Lo presi dal colletto e gli urlai in faccia <TROIA A CHI?!>

<A te!> mi guardò negli occhi e lo riconobbi. Era il ragazzo che mi aveva fatta incazzare a scuola.
Avrei voluto dargli tanti pugni, ma Matt mi bloccò.
Mentre il ragazzo se ne andò, io gli urlai <TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, PROVA UN'ALTRA VOLTA A TOCCARMI O A CHIAMARMI COSÌ  E TI UCCIDO>.

***
<Giuro che quello lo ammazzo, non lo sopporto proprio> dissi alle mie due nuove amiche.

<Crystal, ma lascialo perdere, vuole solo sfotterti> mi disse Madison.

<Però è proprio carino..> aggiunse Lisa.

<Lisa, ma cosa ti salta in mente?!> dicemmo insieme io e Madison.

<Scusatemi ragazze, non lo faccio più> disse con una vocina triste.

Scoppiammo a ridere.

<Crystal, noi andiamo, ci si vede in giro> mi dissero Caleb, Madison e Lisa.

<Ciao>

***
Mi diressi verso casa accompagnata da Matthew.

<Matt, ma perché mi accompagni?>

<Potrebbero rapirti> disse ridendo.

<Ma smettila scemo ahahah> e gli tirai uno schiaffetto sul braccio.

<Ahi, così mi fai male>
Mi prese in braccio e mi mise sulla spalla a mo' di sacco.
Gli diedi schiaffi e pugni sulla spalla per potermi lasciare, ma nulla. Finalmente riuscii a scendere e iniziai a correre per la strada.

Sentii urlare il mio nome da Matt
<CRYYYYYYY>

Poi tutto buio.

~~~~~~~~~~~~

Seraaaaa, spero che questo nuovo capitolo pieno di sorprese vi sia piaciuto e niente buonanotte a tutti😙🌒

Mary💕💎

 ¤ I HATE YOU ¤ (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora