Capitolo 14

55 7 4
                                    

Mi prese i polsi e mi sbattè al muro, avvicinò il suo viso al mio e...

<Crystal che film vediamo?> mi chiese Mad.

Jack si staccò subito da me e andò in bagno.

<Ehm.. Autopsy, va bene?> dissi imbarazzata.

Perfortuna che non vi ha visti. Sentivo che lo volevi quel bacio. Ma che cavolo stai dicendo stupido, lasciami in pace.

Io e Mad scendemmo le scale.

<Ragazze vi preparo i pop corn, vanno bene?>

<Siii> risposero in coro le mie due amiche bellissime.

Nel frattempo Jack ritornò e si sedette accanto a Mad e Lisa.

Quando furono pronti i pop corn, li sistemai in una ciotola e li detti a Lisa, nel frattempo misi il film e cliccai "play". Il film partì. Io ero vicino Mad e Lisa mentre Jack era alla mia sinistra.

<Ragazze io questa parte non la guardo, sono sicura che sarà orribile> mi lamentai.

<Nahh, forse questa sarà la parte horror più emozionante> disse Madison che era un amante del genere horror.

<Io mi copro> continuò Lisa.

<Boo!!>

<AAAAAAAH> urlai. Quello stupido di Jack mi fece spaventare e un secondo dopo ridemmo.

<Stronzo, non farlo mai più!😂> gli dissi schiaffegiando il suo bicipite.

<Ti voglio bene anche io> e mi fece la linguaccia.

Quando il film finì, tutti tornarono alle loro case. Salii in camera, misi il pigiama in cui comprendeva un pantaloncino nero e una canottiera grigia e mi appoggiai sul letto.
Misi le auricolari nelle orecchie e partì "There's Nothing Holdin' Me Back" di Shawn Mendes.

《Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holding me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holding me back
There's nothing holding me back
There's nothing holding me back..》

Dopo questa canzone cercai di addormentarmi,ma non ce la feci, quindi decisi di cantare un'altra canzone.
Misi "Despacito" di Luis Fonsi, Daddy Yankee feat. Justin Bieber.

《Coming over in my direction
So thankful for that, it's such a blessin', yeah
Turn every situation into heaven, yeah
Oh-oh, you are
My sunrise on the darkest day
Got me feelin' some kind of way
Make me wanna savor every moment slowly, slowly
You fit me tailor-made, love how you put it on
Got the only key, know how to turn it on
The way you nibble on my ear, the only words I wanna hear
Baby, take it slow so we can last long》

Dopo che finii di cantare questa canzone, sentii dei rumori provenire dal piano sottostante. Scesi le scale, andai in cucina e presi un piccolo coltello. La finestra si ruppe ed entrò qualcuno in casa. Iniziai ad urlare.. iniziai a correre verso le scale per fuggire dall'uomo, ma mi prese e mi tappò la bocca con un fazzoletto avvelenato. Mi addormentai, ma riuscivo ancora a sentire qualcosa.
L'uomo mi sussurrò:

  <Crystal, non avvicinarti mai più a Jace e a Jessie, sennò verrai uccisa. Loro due vivranno insieme fino alla fine dei loro giorni e tu non gli dovrai dare fastidio mettendoti in mezzo e con questo, buonanotte fiorellino>.

Mi stampò un bacio sulle labbra e io mi addormentai.

<Cryystaal.. aiutami.. ti prego> disse mia mamma. Un uomo le avvicinò un coltello alla gola e le fece segno di starsi zitta. Alla visione di quella scena ero inpaurita, cercai di scappare, ma per tutta la casa c'erano uomini incappucciati. <Aiutoooooo> gridai.

Un ragazzo entrò in casa e uccise tutti gli uomini. Ci aveva salvate. Il ragazzo si avvicinò a me e mi disse "Non dim.."

Mi alzai di scatto. Oddio che brutto sogno, era molto simile a quello che mi è successo questa notte.. chissà cosa voleva da me quell'uomo.. Presi il mio telefono e vidi l'ora, erano le 3:33. Cavolo.. è prestissimo, sarà meglio che io torna a dormire. Domani dovrò alzarmi presto e non voglio fare tardi a scuola, quindi buonanotte!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima!

Mary💎💕

 ¤ I HATE YOU ¤ (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora