01

2.6K 74 1
                                    

"C'era una volta..."

Ok questa non è una storia e non lo sarà mai!

Perché?

Se fossi in una storia sarei una principessa e dovrei avere un principe? È così No?

Ho un principe, ma questo principe non mi considera minimamente.

Viene a scuola, ma non è in classe con me ma lo vedo tutti i giorni quando cammino per la scuola.

Da sola...perché sono una persona che ci ci mette molto a fare amicizia,  e anche perché ho dovuto cambiare scuola per un motivo non rilevante

Io amo scrivere, leggere, ma soprattutto scrivere.

Ho scaricato da poco un app che si chiama Wattpad, l'ho conosciuta tramite Twitter, una mia Mutual aveva messo un link, di una storia, e io essendo curiosa, sono andata a vedere.

E da quel momento sono diventata una persona asociale, non che prima non lo fossi già di mio

Già. Indovinate che sto facendo ora invece di fare i compiti? Esatto sto leggendo una storia.

Una delle solite storielle della ragazza che incontra il ragazzo che li piace a scuola e si innamorano e cazzate varie, tutte una uguale all'altra

Sono così concentrato sul libro che non mi accorgo che mi squilla il cellulare.

Dopo 2 minuti che il telefono continua a suonare imperterrito rispondo.

"Kia finalmente c'è l'ho fatta! Perché non rispondevi? Che stavi facendo? Ancora con quei libri? Non conquisterai mai Michele così! Preparati che tra 30 minuti sono lì!" Dice la mia migliore amica senza lasciarmi il tempo di rispondere che riattaca.

Odio quando fa così!

Comunque Michele è il ragazzo di cui parlavo prima, beh si chiama Michele ma, tutti lo chiamano Mike.

Ed è Nella sezione affianco alla mia.

Gira sempre con un gruppo vasto di persone di cui ne caga solo uno, cosa che non ho ancora capito ma dettagli.

Inizio a sistemarmi per uscire ma come al solito sono in ritardo, già Io sono sempre in ritardo, per qualsiasi cosa, non riesco mai ad arrivare puntuale, anche mi preparo con secoli d'anticipo.

Mi stavo mettendo le scarpe quando suonano alla porta.

Di sicuro sarà Ilaria, quindi anche essendo in condizioni estremamente pietose apro la porta e...ODDIO NO.

Book|| Michele Merlo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora