08.

690 42 0
                                    

Io e Michele eravamo di nuovo in quel parco bellissimo.

Mi piaceva molto passeggiare per il parco quel parco, noi due soli che possiamo parlare di qualsiasi cosa senza che nessuno ci ascolti e ci giudichi.

Non so come ma ci siamo messi a parlare di nomi

"Perché i tuoi genitori ti hanno chiamato Kiara con la K?"

"Errore all'anagrafe" dico io ridendo

"Tu hai qualcosa da dirmi? Tu hai qualcosa di strano nel nome?" Dico io ridendo ancora per prima.

"Gilberto" dice lui abbassando lo sguardo.

"Chi?" Dico confusa

"Mia mamma mi ha chiamato Michele Gilberto Merlo" dice lui continuando a guardare le sue scarpe.

"Gilberto?" Ricomincio a ridere come una matta.

"Dai smettila" dice lui ridendo

"Ok Gilberto" dico io continuando a ridere.

"Non mi chiamare cosi!"

"Perché no? È il tuo nome. O vuoi che ti chiamo Merlo?" Dico io ridendo ancora.

Ma credo di star esagerando, lo noto perché mi sta guardando male, ho rovinato tutto come sempre non so mai darmi un limite odio questo mio difetto è orribile.

Ora dopo tutto il tempo che ci ho messo a farlo diventare il mio migliore amico e ora l'ho perso quanto sono scema? Mi odio

"Scusami Michi, io sono lasciata andare. E se non vuoi più che siamo amici dimmelo" dico io abbassando lo sguardo.

Lo sento ridere che ha da ridere?

"Ci sei cascata. Non mi sono offeso volevo farti uno scherzando" dice lui iniziando a ridere.

"Mi hai fatto prendere un colpo!" Dico ridendo e spingendolo in modo "amorevole".

"Sai..." Dice Michele interompendosi.

"Cosa...?" Dico titubante.

"No niente mi sono dimenticato" dice lui mettendo una mano dietro la nuca, forse per l'imbarazzo.

"Mi potresti aiutare?" Dice Michele balbettando timidamente.

"A fare?"

"A-"

--------
Salve

Sono viva giuro, abbiamo scoperto che Si chiama Michele Gilberto Merlo  (sono morta dalle risate). Ed è da giorni che lo chiamo solo Gil o Gilbertino.

COMUNQUE GRAZIE ALLE 2,67k.

Vi adoro.

MIKE È ANCORA IN CASSETTA ED È SOPRAVVISSUTO ANCHE ALLA 7 PUNTATA.

#VOGLIOMIKEINFINALE
#DAJEGIL

#Devosmetterladidrogarmi.

Book|| Michele Merlo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora