07.

747 43 5
                                    

Sto per aprire gli occhi ma Michele dice

"Se apri gli occhi non ti do la sorpesa quindi non ti azzardare" dice lui ridendo.

"Si signore" dico io ridendo a mia volta.

Ad un certo punto sento che mi tocca i capelli, mamma mia l'odio che sto provando. So che è una cosa stupida ma odio quando mi toccano i capelli una cosa che non posso sopportare.

"Su apri gli occhi" disse Michele sedendosi davanti a me.

Era una collanda con una chiave di violino sotto.

Ok partiamo dal fatto che non me lo aspettavo per niente, ceh, oggi non è il mio compleanno. Va beh la collana è bellissima comunque

"Quindi non ti piace?" Dice Michele inclinando la testa.

"Stai scherzando? È bellissima...a che si deve sto regalo?"

"Niente l'ho visto e ho pensato di regalartela" dice lui facendo l'indifferente.

"Michele" dico. Non mi convince questa versione voglio verificare che non mi stia mentendo.

"E che..." lui si interrompe quando sente il mio telefono squillare.

Lo afferrò e vedo che sul display compare il nome di mia madre.

Rispondo.

'Pronto? Che succede?' Dico frettolosamente.

'Tesoro, devi tornare a casa' dice mia mamma con tono dolce.

'Qualche ragione particolare?'

'Hai una visita'

'Ehm...ok arrivo'

Metto giù e rimetto il telefono in tasca.

"...Quindi...-si interrompe- Devi andare?" Mi chiese Michele facendo una tipo di broncio.

"Si..." sussurro abbassando la testa.

"Vieni ti accompagno" dice lui afferrandomi la mano.

Sono diventata rossa? Si sono diventata rossa. Sentivilo le guance rosse anzi sono diventata un pomodoro.

***
"Kia, su smettila di farti i filmini mentali, ti ha preso solo per mano non è successo niente" Dice per poi sedersi sulla sedia girevole della scrivania.

"Tanto il ragazzo tu c'è lo hai già quindi..." dico io sbuffando.

"Quindi cosa?"

"Quindi tu ora mi devi aiutare!" Dico isterica.

"Mmm...come vuoi"

----------------
Brave, molto eh

No non sto impazzendo, ok forse si ma non c'entra ora.

Intendevo che tutte le personcine belle che stellinano e commentano (perché le altre che visualizzano soltanto fanno schifo *ironia*) hanno lasciato 11 commenti nel capitolo precedente e inoltre per non escludere le personcine infami che leggono soltanto siamo arrivate a 1.67k cioè tanti.

Ora vado a impazzire da sola.

Adiós

(Scusate non si era caricato tutto il capitolo)

Book|| Michele Merlo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora