8. Uno strano incontro con la parte oscura di me...

7 3 9
                                    

Ok tornammo a casa, non c'era niente di particolare e quindi ci vediamo domani... pensavi questo, vero? Pensavi che sarei passato al mattino dopo, con io, che lotto contro mia sorella, per la supremazia del letto. No non è cosi... come è che si diceva...? Ah si... è voooolevi! Guarda che faccia non se l'aspettava!
Grazie Zeb, tutorial su come perdere tutti i follower di wattpad. Bello no? Ho scoperto che posso usare questa calligrafia oppure questa. Tutto questo grazie alla svegliata dell'autore (bravo autore ti sei reso utile).

Comunque quando tornammo al village e ci separammo. Allora io e la mia famiglia tornammo alla casa per prepararci a dormire, però io non avevo sonno così andai alla spiaggetta e lì accadde qualcosa che non mi sarei mai immaginato. Ero seduto sugli scogli a guardare la luna, nella sua immensa bellezza, quando ad un certo punto, non so per quale motivo, forse per istinto, guardai il velo dell'acqua e vidi, nel riflesso, io che venivo abbracciato da...lei. Mi guardai al mio fianco, nella speranza che ci fosse davvero, ma ahimè non fu così. Mi guardai dall'altra parte e vidi quella figura oscura che aveva le mie stesse sembianze, quella che comparve nel sogno sull'aereo. Guardai quella figura negli occhi e il suo sguardo malinconico sembrava stesse dicendo "Fa male vero?". Mi strofinai gli occhi e la figura e il riflesso scomparvero...quella notte non riuscii a dormire.

Il lago degli specchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora