Le ultime 2 ore passano veloci e finalmente siamo fuori da scuola.
Vado verso mio fratello e gli altri seguita da Marika.
I&M: "Ciao ragazzi".
Alex: "Ei, guarda chi si rivedono..le ragazze disperse!".
Edo: "Ciao, non vi siete fatte vedere per un po, come va?".
I&M: "Bene".
B&F: "Guardate! Adesso sono pure sincronizzate".
I&M: "Sentite chi parlano!".
Giò: "Mamma mia che agitazione!".
Edo: "Avranno avuto una brutta giornata sti 4".
Marika: "Io me ne vado che è meglio...tu che fai?".
Dice poi rivolgendosi a me.
Io: "Vengo con te".
Marika: "Giò, Giusy pranza da me e molto probabilmente dorme pure da me. Avvisa tu i vostri genitori!".
Io: "Ma?!...hai fatto tutto tu!".
Marika: "Zitta e non replicare, tu dormi da me...dobbiamo parlare!".
Oddio sono fregata, ma so di non avere scampo contro il suo interrogatorio.
Io: "E va bene, Giò parla tu con mamma e papà".
Ci allontaniamo dai ragazzi e ci incamminiamo verso casa della ragazza che ha iniziato il tragitto con il suo interrogatorio.
Io: "La smetti di fare domande? Poi ne parliamo dopo!".
Marika: "No! Voglio sapere tutto subito!".
Io: "Che impaziente oh, sei insopportabile!".
Dico sbuffando, mentre lei fa una smorfia..."oddio, sembra una bambina quando fa così, ma è proprio per questo che la voglio bene"
Fortunatamente riesco a zittirla per il resto del tragitto, intanto io medito sul dirgli del bacio, che non c'è stato ma che io volevo, desideravo, eh sì...può sembrare strano desiderare un bacio dalla persona che odi, eppure è così. O non dirglielo. Magari non ora per lo meno.
Non so perché volessi quel bacio, ma in quel momento non c'era altro che desiderassi.
Non può essere, tutto questo è assurdo.
Arrivati da lei ci dirigiamo subito in cucina dove troviamo sua mamma a preparare il pranzo.
Mamma M: "Hey ragazze, giusto in tempo, sto per uscire la pasta dal forno..oggi lasagne".
Io: "Mlmlm (non chiedeteci il perché di questa parola..ma mettere "mmm" non lo troviamo bello..sembra il verso delle mucche lol) sono buonissime le sue lasagne".
Mamma M: "So che ti piacciono, per questo quando stamattina Marika mi ha detto che mangiavi da noi ho pensato di preparare questo per pranzo".
La ringrazio per poi guardare Marika, sono un po confusa.
Marika: "Già..Oggi venivi da me comunque".
Io: "Sei terribile!".
Mamma M: "Ragazze dai sediamoci e mangiamo prima che si raffreddi".
Non mi ero neanche accorta che la pasta era già a tavola, così mentre la signora Chandler dà una porzione ciascuno, noi ci sediamo e mangiamo di gusto.
Dopo mezz'ora finiamo e iniziamo a ripulire il tutto.
Io e Marika ordiniamo a sua mamma di andarsi a riposare un po, si vede che è stanca, aveva preparato tutto lei.
Così con Marika ci dividiamo i compiti, lei lava e io asciugo, lei sparecchia e io spazzo per terra.
Siamo una bella squadra insieme.
Quando finiamo sono già le 16:00, così decidiamo di metterci sul divano.
Marika: "Allora? Se non sbaglio dovevi raccontarmi qualcosa!".
Oh mamma, pensavo l'avesse dimenticato, ma a quanto pare non c'è scampo con lei.
Io: "Beh, si ecco..."
Sono in imbarazzo tremendo, non so come dirglielo.
Io: "Si è avvicinato a me come se volesse baciarmi e io ho chiuso gli occhi d'istinto, così lui si avvicina al mio orecchio e mi dice "pensavi ti baciassi? Io volevo solo zittirti visto che è impossibile, ma a quanto pare ci sono riuscito" e io l'ho mandato a fanculo, ero senza parole e non so cosa mi sia preso ma io lo volevo quel bacio, avrei voluto quelle labbra sulle mie, avrei voluto che lui fosse mio e questo mi fa infuriare tantissimo perché lui...lui è così..".
Marika: "Stronzo!..si lo so".
Subito dopo decidiamo di lasciar perdere quello che mi era successo e decidiamo di guardare un film.
Marika prende alcuni DVD e ne da un paio a me.
Quando stiamo per scegliere il film da guardare suonano al campanello e Marika mi dice:
Marika: "Scegli tu il film, io vado a vedere chi è!".
Si allontana e va verso la porta.****
Pov's Marika:
Lascio decidere a Giusy il film da vedere mentre io vado ad aprire la porta.
Solitamente guardo dall'occhiolino per vedere chi è, ma stavolta non guardo "(non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io)" ed apro direttamente senza nemmeno dire chi è!.
Apro e chi mi ritrovo davanti?
Le 2 persone più odiose al mondo. Rimango imbambolata mentre loro mi fissano.
Giusy: "Hey Mary, chi è?".
Ma io non le rispondo e lei mi urla:
Giusy: "Sai che rispondere è educazione? Comunque ho scelto que..."
Io mi accorgo che adesso anche Giusy è imbambolata.
Ad un tratto Brian dice:
Brian: "Wow! Ti ho fatto rimanere senza parole 2 volte in un giorno, che record!".
Giusy: "Che stronzo!".
Almeno lei ha avuto la forza di aprire bocca, mentre io non so ancora che dire.
Ad un certo punto mi sblocco e dico:
Io: "Chi vi ha dato l'indirizzo?".
Entrano senza nemmeno chiedermi il permesso e Federic mi risponde:
Federic: "Non ti interessa".
Io: "Sei un emerito stronzo! Che cazzo siete venuti a fare?".
Brian: "Io devo parlare con Giusy".
Giusy: "Cosa vuoi da me".
Brian: "In verità volevo solo vederti".
Giusy: "Bene, mi hai vista, adesso puoi andartene!"
Io: "Tu invece che sei venuto a fare qui?".
Dici rivolgendomi a Federic.
Lui mi guarda e mi dice:
Federic: "Dobbiamo parlare".
Io: "Noi non abbiamo niente da dirci".
Federic: "Questo lo dici tu".
Sbuffo e guardo Giusy che sta ancora discutendo con Brian, non sapendo cosa fare mi siedo sul divano, ma vengo afferrata per un braccio.
Io: "Hey! Fa piano, mi fai male!".
Federic non molla la presa, anzi mi stringe ancora più forte e io lo odio ancora di più.>Marika e Giusy
Weiiiiiiii...eccoci quiiiiii...
Vi lasciamo con un po di suspense.. Sorrateci hahaha..
Se volete sapere cosa succederà tra Brian e Giusy e Federic e Marika, continuate a seguire la storia..vi aggiorneremo presto.
Baciiii😘
STAI LEGGENDO
"NON É DA NOI, AMARE GLI STRONZI"
RomanceMarika e Giusy, due ragazze con una cosa in comune, i loro idoli (Benji e Fede). Queste due ragazze non si sono mai parlate pur essendo nella stessa classe. Bastano un paio di cuffie, un telefono e musica ad alto volume per far sì che queste due rag...