"Andiamo, si vede benissimo che è quello l'assassino!" Esclamo addentando un pezzo di sushi.
"Ma che dici....è il benzinaio il colpevole, guarda come trema." Ribatte Lorenzo indicando il personaggio sullo schermo del televisore.
"Sai come è....si trovano sotto interrogatorio, anche io un minimo mi cagherei addosso....anche se non fossi colpevole." Lo guardo.
"Certo che la vuoi sempre aver vinta tu eh?" Dice divertito il moro.
"Già....e mi piace anche averla sempre vinta." Sorrido beffeggiandolo.
"Okay, okay...." Alza le mani."Lore è il caso che ti rimisuri la febbre." Dico passandogli il termometro.
"Cosa?! Perché io sto benissimo!" Si lamenta, quando fa il bambino lo amo e lo odio allo stesso tempo....sarà normale?
"Il mio era un ordine non un consiglio, stai bene è vero....ma hai un viso rosso come un pomodoro." Mette il broncio e i suoi occhi assumono una forma triste.
"Lore, non fare quella faccia da cane bastonato....lo sai che con me non funziona...." Mi alzo dal divano grigio e vado verso la cucina.
"No in realtà non lo so....dai Cielo....sto bene, la febbre è scesa da un pezzo oramai...." Sento i suoi passi, viene verso di me.
"Proprio per questo....Lore, ti prego misurati la temperatura." Mi guarda divertito....possibile che tutti mi trovino così buffa?"La smetti di prendermi in giro...." Sbuffo, alzando gli occhi.
"Ma io non ho detto niente." Risponde facendo spallucce.
"Lorenzo Ostuni, io non so cosa ti passa per quella testolina, e la cosa francamente non mi interessa....ma per favore smettila di ridere sotto i baffi." Continua a guardarmi col suo solito sorrisetto pervertito.
"Sei buffa e carina, è normale che io rida sotto i baffi...." Arrossisco.
"Ti misuri la febbre....si ti asfissierò finché non lo farai...." Viene ancora più vicino a me.
"Ancora?! Ho già detto che non la misuro....mi spieghi cosa ti frulla in testa certe volte...." Mi bussa sul capo.
"Senti facciamo così....se la misuri, dopo facciamo tutto quello che vuoi." Alza un sopracciglio, e ride malizioso.
"Okay....ci sto." In meno di un secondo si fionda sul divano è afferra il termometro.Sono proprio una deficiente! Ma che cazzo mi è saltato in mente! Cosa mi è passato per la testa! Cretina! Cretina! E cretina!
Il suono, odioso, del termometro si fa sentire....ecco il danno è fatto.
"Okay....fatto, per tua informazione avevo ragione, non ho la febbre." Mi mostra il piccolo schermo, 36.4.
"Va bene....ho capito, i patti sono patti, che vuoi fare?" Chiedi fingendo una finta serenità....non ho paura, ma....oddio speriamo che non riguardi nulla di troppo....hot?Sembra pensarci, fa roteare gli occhi per la casa....chissà che cosa gli passa per la testa?
"Voglio....un bacio." Afferma alla fine....un bacio? Serio....
"Davvero? Solo....un bacio?" Chiedo stranita, Lorenzo Ostuni che chiede solo un bacio, all'affermazione "Facciamo quello che vuoi" strano....molto strano.
"Si....voglio un bacio, ma non a stampo, un bacio vero." Mi viene quasi da ridere, insomma dobbiamo ammettere che la situazione è al quanto....imbarazzante? Anormale?
"Okay....si può fare."Cerco di avvicinarmi a lui, ma le sue dita affusolate si posano sulla mia bocca....oddio ci ha ripensato!
"Ehi! Calmati Bambina, non così....così non è bello....il tutto deve essere condito con un po' di sorpresa e stupore...."
"Mettiamoci anche olio e aceto, così la condiamo per bene...." Dico spostando il dito dalle mie labbra.
"Molto divertente....ma io parlo sul serio, la cosa non deve essere premeditata, deve avvenire quando meno te l'aspetti....è così che funziona." Pronuncia l'ultima frase a un millimetro dal mio viso.Rimango di pietra a fissare il vuoto mentre lui, zitto e calmo, se ne torna sul divano a mangiucchiare sushi e guardare il film....del quale ho perso il segno....di cosa parlava? È una commedia o un thriller? C'era un assassino? Il benzinaio mi ricorda qualcosa....
"Cielo, pensi di stare lì tutta la sera o vieni a finire la cena." Scrollo la testa.
"Cosa? Si....arrivo, solo prima mi potresti dare qualcosa di più comodo da indossare?" Annuisce.
"Certo....prendi i vestiti della scorsa volta, sono nel cassetto, dentro l'armadio." Mi indica la porta di camera sua.
"Grazie...."
STAI LEGGENDO
"Una fottuta illusione"-Lorenzo Ostuni-
Fanfiction"Se ami due persone contemporaneamente scegli sempre la seconda. Perché se amassi davvero la prima, non avresti perso la testa per un'altra" -Johnny Depp Cielo Smith è una ragazza inglese, di diciassette anni. Si trasferisce in Italia, a Milano, co...