Mi svegliai.
Erano le 8 di mattina.
E avevo un mal di testa pazzesco.
mi sollevai dal letto e vidi Jacopo e Lucas che pensavano. A cosa?
Mi scappò un sorriso da ebete per vederli lì ad aspettare. Ma quanto erano carinii..
"Buongiorno" dissi stropicciandomi gli occhi.
"Oh mio dioo" urlò Lucas
"Stai bene,ti amo ecco cosa volevo dirti.Ti amo con tutta l'anima Ali. Disse tutto d'un fiato."Lo guardai e gli sorrisi. Quanto era coraggioso..ma mi sono dimenticata di qualcosa ovvero qualcuno. "Cazzo dici coglione."disse dopo urlando Jacopo.
"Non bisticciate." Dissi per poi ributtarmi sul letto e mettermi a piangere.
E se ne andarono.
Ero in camera mia.
L'ultima volta sono svenuta addosso a Lucas..che vergogna. Lui é molto carino e simpatico... ma non era il tipo giusto, doveva dimostrarmelo fino in fondo. Però un poco mi piaceva. Adoro il suo sorriso.Decidi o lui o Jacopo.
Ma Jac é mio fratello!
Basta mentirti da sola, ammettilo che ti piace Jacopo dalla prima volta che l'hai visto dietro alla porta con le mani al naso.
Si si ma..uffa odio quando hai ragione.
C'è io ho ragione..lasciamo stare vah.*due settimane dopo*
Ero guarita. Stavo bene. Ero felice di esistere. non ero più quella ragazza che si tagliava sempre. Ho smesso e ne sono fiera. E mi ero fidanzata in segreto con Lucas.
Infine non avevo niente da perdere ci amavamo entrambi."Buongiorno piccola" urlò mio fratello euforico quando mi vede scendere le scale.
"Giorno" dissi seria.
E andai sul divano e mi sdraiai.
"Cos'hai?" Disse preoccupato.
Non gli risposi. Onestamente avevo un gran mal di testa e non mi sentivo le gambe.
Andai un cucina a mangiare qualcosa.
Caddi a terra. "Mio dio stai bene Ali"
disse correndo da me e mi prese il mio viso nelle sue morbide mani.
Poi mi alzai feci altri passi e ricaddi.
Non sentivo più le gambe come se non le avessi mai avute.
"Non ci riesco. Non mi riesco ad alzare. Ho paura Jacopo" dissi piangendo come una bambina.
"Ti porto all'ospedale.
Piccola."
Disse le ultime parole sfocate..
Ero svenuta.Mi risvegliai in un lettino orribile e scomodo all'ospedale.
Vidi Jac che piangeva disperato e poi appena mi rivide mi urlò ma senti sempre più piano la sua voce e sentì il mio battito cardiaco sul computer farsi sempre più lento.. come ultima cosa vidi Jac che venne allontanato dai dottori..
Stavo mollando tutto..
Stavo morendo..
Mi ritrovai tra la vita e la morte.
Nei miei pensieri si fecero vedere due specchi.. strano ma non me lo so spiegare nemmeno io.. una raffigurava la mia dolce mamma che sussurrava di venire da lei.
L'altro specchio vedevo Jac che mi implorare di tornare da lui.
Che domande decidi di ritornare in vita scema se muori tu muoio io..Ma a me manca mia madre, ma non volevo lasciare Jac da solo a me piaceva e anche tanto..
Non pensai a nulla e rimasi lì a pensare a ciò che mi stava succedendo.
Pov's Jacopo
Stavo pensando da ore a Ali
Mi manca troppo.. mi piace ma non le lo voglio dire ho paure che prenderebbe questa cosa troppo male.
Basta. Corsi contro la porta dove stava Ali e incominciai a sbattere a finché non la vidi bianca e i dottori non stavano più facendo niente..
Mi misi le mani nei capelli e entrai senza per messo le presi le mani
"Ti prego non lasciarmi in questo mondo di merda. Non lasciarmi" le dissi mentre piangevo.
Ti prego Ali non me lo sarei mai perdonato..
Mi fecero uscire.
Piansi tanto.
e vidi che provarono a fargli gli elettroshock. La vidi. Era bellissima.
L'ultima sua parola fu "Ho paura Jacopo" disse con la voce sottile.
La amavo cazzo. E l'ho lasciata.Pov's Alessia
Avevo deciso.
Amavo da morire Jac ed entrai nello specchio dove rappresentava lui che mi supplicava.
"É un miracolo" senti il dottore urlare alla mia famiglia e hai dottori.
mi svegliai dopo qualche ora.
E vidi Jac che mi baciò senza neanche salutarlo. " Mi sei mancata" disse mentre piangeva
"Tu di più" dissi
E mentre il bacio continuava in modo intenso e con amore venimmo interrotti dal dottore.
"Scusate piccioncini." Disse per poi fare uscire Jac. Sapevo che quello che era successo era molto strano.
E poi mi riaddormentai.Pov's Jacopo
"Cari miei" disse il dottore sorridendo.
"Questo é un miracolo vero e proprio, era ormai morta non respirava, ma qualcosa a fatto ripartire il suo cuore e cervello." Disse felice ma poi ritornò serio " non é tutto. Deve fare un operazione. Ha una malattia molto rara. Solo 1 persona su 10.000 la potrebbe avere..." disse per poi aggiungere "Non ha un nome talmente é rara. Però sappiamo che deve essere operata a Tokyo.. solo lì si poteva curare.. potrebbe morire se non viene operata subito.. entro 1 anno, non deve andare a scuola per qualche mese e deve rimanere qui per 2 settimane" e poi se ne andò grattandosi la testa.Gli avrei detto il prima possibile che l'amavo non volevo perderla.
*spazio autrice*
Buona sera. Nuovo capitolo.
Se vi piace mettete le stelline
Per un nuovo capitolo 13 stelle .
GRAZIE PER I 200 ISCRITTI .GRAZIEE.
Buona notte❤
STAI LEGGENDO
Una vita di illusioni
RomanceDescrizione Che dirvi di lei... é un'adolescente come tutte le altre. Ha una vita difficile, l'hanno maltrattata da piccola e ora che sua madre é morta ed é ancor più depressa. Si é dovuta trasfersi a Miami con suo padre dove sposò Myriam ora su...