Mi svegliai.
Non ricordavo molto della sera prima.
Vicino a me c'era Jac che dormiva beatamente. Mi alzai e mi diressi verso la mia stanza.
Mi feci una doccia e mi vesto con un paio dei pantaloncini strappati le vans e una maglietta che scopre l'ombelico. Scendo a mangiare qualcosa o potevo morire di fame nel giro di qualche minuto.
"Buongiorno" dice euforico Jac.
"Ciao" dissi semplicemente.
"Cose successo ieri?" Chiesi innocente.
Mi raccontò cosa era successo e del 'ti amo' che gli avevo detto.
"Scordati di tutto quello che ti ho detto Jac " ero triste mentre lo dicevo perché un po' mi piaceva ma era meglio per entrambi.
Abbassò la testa e non ci parlammo più.
Driiin Driiin.
Sento squillare il mio telefono. Guardo ed era Amy. É da tanto che non ci vediamo più..
- Ciao Amy- dissi
-ciao visto che non ritornerai più a scuola per un po' ti va se partiamo in campeggio con dei miei amici? -chiese
- si perché no a che ora e quando-
-alle 4 del pomeriggio passa il pullman a casa mia, vieni da me alle 3 che ci prepariamo.. staremo 15 giorni-
-okay ciao- conclusi.Corsi in camera ma a farmi le valigie e mi feci un'altra doccia visto che c'erano 40C° all'ombra.
Uscì dal bagno con un accappatoio addosso.
"Porca puttana" urlai.
"Mi hai spaventato" aggiunsi.
"Mi piace farti paura.. sei bellissima quando arrossisci" disse Jac con un sorrisino guardandomi le guance rosse.
"Vattene devo farmi le valigie" dissi.
"Perché, dove vai e con chi?" Chiese.
"Non sono cazzi tuoi" gli dissi stronza.
"Dai.. perché sei così stronza con me io ti voglio bene." Disse abbracciandomi.
"Vado in campeggio con alcuni amici per 15 giorni" dissi alzando il sopracciglio.
"Vengo anch'io" disse.
Prima che dissi qualcosa era già in camera sua a farsi le valigie.. uffaah..
Erano le 3:30 andai a casa Di Amy saliamo sul pullman partimmo.
Mi sedetti vicino a lei.
"Ti dispiace se vado con Dylan?"Chiese guardandomi
"No no vai pure" dissi indifferente
Rimasi da sola per qualche minuto e mi si avvicinò Christian.
"Cosa ci fai qui?" Chiesi dandoci un bacio vicino alle labbra.
"Mi ha invitato Amy" disse .
poi parlavamo,ridevamo..
Era davvero bellissimo in quegli occhi ci affogavo dentro.
Scendendo dal pullman mi prese per il polso e passeggiammo mano nella mano. Era molto romantico.
Il sole tramontava. Arrivammo vicino ad una spiaggia e lì preparammo le tende. Amy stava con Dylan penso che ormai quei due fanno coppia fissa.
Quindi prima di andare a dormire da sola nella mia tenda andai a fare una passeggiata sulla riva del mare.
Il cielo diventò di mille colori dal blu scuro al rosa. Era davvero bello qui.
mi fermai su uno scoglio e pensai a tutto quello che mi era capitato in questi giorni. Le stelle stavano illuminando quel cielo ormai scuro per l'arrivo della luna.
Qualcuno mi coprì gli occhi.
"Chi sono?" Chiese ridendo.
Non sapevo chi era quindi Tolsi le mani e ho visto quel bellissimo esemplare di Christian.
Rimasi una mezz'ora a guardando dritto negli occhi.
"Che fai qui tutta sola?" Chiese
"Pensavo" dissi mentre andai giù dallo scoglio e mi stesi sulla sabbia bagnata dal mare.
Si misi accanto a me mi tenne la mano e sì scompigliò i capelli biondi.
"Ho caldo" disse guardandomi .
Non risposi.
"Andiamo a farci un bagno?"Aggiunse
Non risposi.
"Che Cos'hai piccola" Chiese preoccupato.
"Niente." Dissi mentre mi giravo dall'altra parte.
mi prese il polso, mi alzò
"Se non ti spogli ti butto in mare con i vestiti amore" dissi alzando il sopracciglio
"Io non mi muovo da qua tesoro" dissi
Si tolse la maglia e i pantaloni, rimase in boxer facendo vedere i suoi addominali scolpiti e i tatuaggi.
mi tolse i pantaloncini.. quando mi stava per togliere la felpa lo fermai.
"Mi dici che ti prende?" Mi disse.
Non volevo fargli vedere i bracci ancora tagliati del giorno prima.
Si arrabbiò e mi tolse la felpa e vide tutti i bracci tagliati.
Frugò nei pantaloncini e trovò la lametta.
" Perché lo fai ma sei matta?"
Abbasai la testa.
Passarono 10 minuti.
Mi prese in braccio a mo di sposa e mi gettò in acqua.
"Ma sei scemo?" Urlai.
"Anch'io ti amo" disse con un sorriso.
Ci divertimmo come la prima volta che ci siamo visti.
Mi portò sott'acqua e mi baciò.
Ritornando a galla, ci guardammo e ci baciammo nel mare. Al chiaro di luna.
Era bellissimo il bacio, stare con lui..
STAI LEGGENDO
Una vita di illusioni
RomanceDescrizione Che dirvi di lei... é un'adolescente come tutte le altre. Ha una vita difficile, l'hanno maltrattata da piccola e ora che sua madre é morta ed é ancor più depressa. Si é dovuta trasfersi a Miami con suo padre dove sposò Myriam ora su...