5.

151 16 2
                                    

Questa mattina devo incontrarmi con la mia migliore amica, Taeyeon. Dovrebbe arrivare a momenti, abbiamo deciso di trovarci di fronte a casa mia. Dopo un paio di minuti sento la sua voce chiamare il mio nome.

<<Eccoti!>> lei mi abbraccia <<Dio, da quanto tempo non ci vedevamo! Hai tagliato i capelli.>> Annuisco e iniziamo a camminare verso il solito bar, inizio a raccontarle tutto quello che è successo con il mio ex ragazzo e lei rimane inorridita da quello che ha fatto. Nel frattempo entriamo nel bar, dove Jin sta servendo due ragazzi.

<<Ciao Jin.>> Il ragazzo alza di scatto il viso e si avvicina al tavolo dove ci siamo sedute.

<<Ciao! Ti porto il solito?>> annuisco per poi voltarmi ver Taeyeon <<Io prendo un Thè verde.>> Lui si allontana per poi tornare poco dopo con due tazze fumanti. Le ore passano ed io e Taeyeon parliamo di tutte le cose che ci siamo perse l'una dell'altra.

<<Beh ora ho capito il motivo per cui ti piace tanto questo bar.>> Non capisco a cosa si riferisce e la mia faccia, immagino, glielo fa intuire. <<Il barista.>>

<<Che c'è che non và in lui?>> Lei sgrana gli occhi.

<<Sul serio non sai che ha una cotta per te?!>>

<<Cosa?! No, non ha una cotta per me cosa dici?!>>

<<Ma se non ha smesso di guardarti da quando siamo arrivate?! E poi arrossisce ogni volta che sente la tua voce, ed il modo in cui ha sorriso quando l'hai chiamato per nome, non l'hai visto?!>> Non credo sia possibile che Jin abbia una cotta per me; neppure ci conosciamo in fondo.

Mi volto verso di lui e non appena incrocia il mio sguardo, sorride. Questa volta, a differenza delle precedenti, l'unica persona ad arrossire sono io.

Coffee Shop.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora