✨Days like these aren't so bad after all.✨
Ormai sono passate due settimane da quando mi hanno dimessa, due settimane che Jin rimane a casa mia. <<Pensi di trasferirti qui?>> scherzo, guardandolo curiosare nel mio armadio. Lui ride <<Forse, ne saresti contenta>> afferma, buttandosi sul letto accanto a me.
<<Come fai a saperlo?>> domando, accarezzandogli i capelli.
<<Ne sono sicuro, insomma è ovvio che ami la mia presenza.>> dice ridendo
<<No, amo la tua cucina.>> scherzo, cercando di trattenere le risate.
<<Davvero? Solo questo?>> inizia a farmi il solletico e io scoppio a ridere.
<<Mi piace la tua risata, Yuri>> dice, dandomi dei piccoli baci sul collo, risalendo pian piano alle labbra.
Ricambio subito il bacio, che fin dall'inizio è più intenso del solito.
Si stacca da me per guardarmi negli occhi, e in questo momento sono felice che ci sia poca luce nella stanza; se non avesse iniziato a piovere, portando via il sole, mi sarei vergognata delle mie guance rosse e dalla situazione.
Lui mi fissa per un paio di minuti; le guance sono leggermente tinte di rosso, le labbra sono gonfie. Sento il suo battitto cardiaco farsi irregolare, quando poggia nuovamente le labbra sulle mie.
Inizio a sbottonargli la camicia, lasciandola cadere sul pavimento freddo, come il resto dei nostri vestiti.
Fare l'amore con lui è diverso, in senso buono.
E' confortevole.
Mi fà sentire bene, non è solo un piacere fisico ma anche mentale.
Dovrebbe essere strano trovarsi di fronte ad un nuovo corpo, eppure non è così, mi sembra la cosa più famigliare del mondo.
Ad ogni bacio, ogni carezza, sento tutto l'amore e la fiducia che proviamo l'uno per l'altra.
E' una sensazione indescrivibile.
STAI LEGGENDO
Coffee Shop.
RomanceDove in un bar, una ragazza incontra Seokjin. ✖Ho passato gli ultimi otto mesi pensando che tutto ciò che fa l'amore è irrompere, bruciare e finire, ma un mercoledì in un bar... l'ho visto ricominciare di nuovo.✖