5 months later.
<<Questa mattina ho ricevuto una lettera...da parte di Jin.>> confido a Taeyeon. Lei sgrana gli occhi dall'altra parte dello schermo. <<Come fà ad avere il tuo indirizzo? Gli hai detto che ti sei trasferita all'estero?>>
<<No, non parlo con lui da tanto tempo.>>
<<Allora, cosa ti ha scritto?>> domanda incuriosita.
<<Non lo so, ho paura a leggerla.>>
<<Dovresti farlo, lui ti deve una risposta.>> afferma, prima di chiudere la videochiamata.
Mi metto sotto le coperte, tenendo la lettera fra le mani.
All'interno della busta ci trovo un foglio ripiegato su sestesso e un fiore, ormai appassito.
La scrittura è molto curata, l'inchiostro nero forma delle splendide curve sullo sfondo bianco.
Cara Yuri,
Mi dispiace. Tanto.
Per tutto quello che è successo, ho saputo che ti sei trasferita a Londra; ne sono felice e spero che ti piaccia vivere lì. Io... non so cosa dire, o meglio, non trovo le parole adatte. Ti lascio il testo di una canzone, così magari, potrai capire quello che provo adesso:
Sono così grato di aver incontrato qualcuno come te, mi fai sempre sorridere.
Eravamo innamorati, eravamo innamorati.
Grazie, grazie mille.
Hai attraversato così tanto per tenere stretto me, colui che ne aveva bisogno.
Ti auguro davvero la felicità.
Adesso conosco l'amore, adesso conosco l'amore. Grazie.
Ti sto solo guardando, è così per noi.
Vederti, versare lacrime infinite senza una parola.
Adesso conosco l'amore, adesso ho imparato cosa significa avere il cuore spezzato.
Ti amo, ti amo.
Sempre nel mio cuore, sempre nel mio cuore.
Quando sarà passato un po' di tempo e l'avremo un po' superata, incontriamoci una volta.
Ti ho veramente amato, ero felice grazie a te.
Ti sto solo guardando, è così per noi.
Vederti, versare lacrime infinite senza una parola.
Adesso conosco l'amore, adesso ho imparato cosa significa avere il cuore spezzato.
Ti amo, ti amo.
Sempre nel mio cuore, sempre nel mio cuore.
Sapevamo che sarebbe stato difficile, improvvisamente, sembra spaventoso.
Così quando ci diremo i nostri ultimi adii chiudiamo gli occhi e sorridiamo.
Ora ho il cuore spezzato, è così per noi.
Sono rimasto fermo laggiù per un momento, perchè sembrava che tu potessi tornare indietro.
Adesso conosco l'amore, adesso ho imparato cosa significa avere il cuore spezzato.
Ti amo, ti amo.
Sempre nel mio cuore, sempre nel mio cuore.
Ecco, più o meno è quello che sento.
Voglio solo che tu non fraintenda; io ti ho amata davvero. Con tutto me stesso. Ma non posso dirti la motivazione del mio comportamento, non ora.
Scusa per averti rubato del tempo, desideravo solo che tu sapessi questo; anche se non è molto.
Addio.
STAI LEGGENDO
Coffee Shop.
RomanceDove in un bar, una ragazza incontra Seokjin. ✖Ho passato gli ultimi otto mesi pensando che tutto ciò che fa l'amore è irrompere, bruciare e finire, ma un mercoledì in un bar... l'ho visto ricominciare di nuovo.✖