18

151 10 1
                                    

Dopo aver visto questa scena disgustosa ho deciso di fare conoscenze anch'io con un altro ragazzo..non voglio proprio soffermarmi su Angelo,non lo voglio più vedere.
Salgo le scale che mi portano al secondo piano,c'è una porta aperta dove esce una ragazza bionda con dei capelli lunghi."È quì il bagno?"le domando "Sì"-si ferma mi guarda e continua-"ma tu sei quella ragazza che ha picchiato Sonia?"
"Ehm..credo di sì"rispondo.
La sua faccia cambia,le si accende un sorriso enorme e mi dice "Ma io ti stimo!Questa prepotente se lo  è meritato proprio!Sei una grande!"
Anch'io sorrido e un po' mi imbarazzo,non voglio essere elogiata così perchè poi non so cosa fare,come quando ti cantano la canzone di buon compleanno davanti a tutti.Poi ci salutiamo ed entro in bagno. Prima che io chiuda la porta davanti a me spunta di nuovo Alex che mi guarda e distoglie lo sguardo,poi torna indietro e appoggia un gomito sul bordo della porta del bagno."Devo essere certo che tu mi abbia perdonato."mi dice guardandomi "È tutto a posto"dico senza nemmeno guardarlo."Lo so che probabilmente non accetterai..ma ti va domani mattina di vederci dopo le lezioni?Andiamo dove vuoi tu!" lo guardo,sospiro e poi rispondo "fammici pensare".
"Ti lascio il mio numero,tieni"e mi da un bigliettino con dei numeri sopra.Probabilmente in tasca deve avere un sacco di foglietti con il suo numero sopra,cosí la prima ragazza che conosce glielo da.Poi capisce quello che sto pensando e mi dice "Ce l 'avevo in tasca perché mi serviva per un colloquio,tranquilla lo so a cosa stai pensando.".Gli faccio un sorrisino finto e lui se ne va.
Finalmente chiudo la porta del bagno,mi metto davanti uno specchio illuminato che si trova sopra il lavandino,mi guardo allo specchio e penso a quello che è successo,che merda questi primi giorni di scuola.Apro il rubinetto e  con una tovaglietta cerco di togliere quella macchietta di Vodka che ho sul lato della gonna del vestito.Per fortuna un po' è svanita,poso l'asciugamano e metto una mano sulla maniglia della porta mentre memorizzo il numero di Alex sul mio IPhone.
All'improvviso la porta si apre da fuori "è occupato!!"dico con voce alta."Non me ne frega un cazzo." dice Angelo entrando nel bagno.Lo guardo,lo lascio entrare e cerco di uscire ma lui mi blocca,chiude la porta e gira la chiave.
"Ma che fai?fammi uscire!Non voglio avere niente a che fare con te!"gli dico sgarbatamente mentre provo a togliere la sua mano dalla serratura.
"Ti ho vista,Alex ti ha dato il suo numero.Ma quanto sei scema?Io mi sono quasi spaccato la faccia per difenderti da quel bastardo e tu adesso ci parli tranquillamente?"mi fissa mentre io non lo guardo.
"Faccio quello che mi pare,tu non devi decidere niente per me.E sei stato tu a metterti in mezzo l'altra sera!"alzo lo sguardo e noto che mi fissa,sembra ubriaco.
"L'ho fatto per te!"
"Ora fai un'altra cosa per me,fammi uscire."
Mi fissa dalla testa fino a piedi e si ferma e guardarmi le tette.Sempre stronzo lui.Poi alza di nuovo lo sguardo e dice "Ti faccio uscire,ma tu vattene a casa.Non ti voglio vedere."
"Non mi vuoi vedere?Ma chi cazzo ti credi di essere?Una sera prima mi stavi facendo quel discorso,sai io ci avevo creduto un po',ma dopo quella scena di poco fa mi pento di aver sprecato quei minuti con te"minuti..non sa che l'ho pensato tutto il giorno.
"Ero ubriaco.Non penso niente di quello che ti ho detto.Togliti dalla testa certe cose."mi dice.
Vaffanculo,me lo immaginavo ma non ho voluto crederci.
Ho un nodo in gola,deglutisco e lo guardo :"In testa non ho niente.Sei uno stronzo,lasciami passare."finalmente toglie la mano e io giro la chiave della serratura per uscire,lui prende il bigliettino con il numero di Alex che ho ancora in mano e lo strappa.Perchè fa cosí?Mi dimostra che un po' gli interesso è poi lo smentisce."Lui non merita di stare con nessuno." mi dice mentre esco."Proprio come te."rispondo ed esco dalla stanza.
Lo odio lo odio lo odio!!Più lo vedo e più la mia giornata si guasta.Ho un nodo in gola enorme,mi viene da piangere.Scendo le scale che mi portano al salotto principale,ci sono molte ragazze tra cui Alis che mi guarda e va in un'altra stanza.Un ragazzo mi porta un drink,poi se ne va subito.Beh,che c'è di male nel bere un drink offerto da uno sconosciuto che nemmeno si presenta?Lo bevo e nel frattempo inizio a ballare,la musica e altissima e ci sono molte luci che creano un'atmosfera da discoteca.Sto iniziando a non capire più niente,all'improvviso mi trovo un ragazzo che balla quasi appoggiato al mio culo,non me ne sono nemmeno accorta ma continuo a ballare e gli sorrido.Penso di essere al centro dell'attenzione.Sono ubriaca fradicia,probabilmente in quel drink c'era della droga.
"Angelo è uno stronzoo!!Avrà il cazzo piccolo!!"urlo mentre ballo e continuo a bere.Sto sempre peggio.I miei capelli da boccolati sono diventati tutti sudati,per fortuna non faccio puzza ma ho il vestito pieno di schizzi di alcool.Quando ora sono stufa di ballare,passo vicino ad un ragazzo moro che ha in mano un bicchiere rosso e glielo strappo di mano sorridendogli e urlandogli leggermente "Grazieee".
Vado dinuovo nel piano di sopra,non riesco bene a salire le scale vedo tutto un po' sfocato ma non smetto di muovermi e per ogni persona che incontro gli sorrido e saluto come se ci conoscessimo da una vita.Arrivo in una camera dove fuori c'è un cuore rosa con scritto "SONIA'S ROOM",vediamo che camera ha questa stronzetta penso tra me e me.Giro la maniglia e vedo un tappeto rosa tutto di pelo,all'inizio mi sembrava un orso rosa,tutta colpa dell'alcool."Continuaa sì!"alzo gli occhi e vedo Sonia sdraiata sul letto completamente nuda con Angelo addosso che indossa solo la camicia.Rimango scioccata e prima che io potessi chiudere la porta entrambi si girano,mi vedono e Sonia si copre.Non capisco più niente,sono ubriaca fradicia e questa scena mi ha disgustata e fatta incazzare allo stesso tempo,quindi riapro la porta e gli urlo:"Siete lo spettacolo più brutto che io abbia mai visto!"-lancio il drink addosso a Sonia e continuo-"tanti auguri troia!".
Nonostante io fossi ubriaca so quello che ho visto,e questa cosa mi ha fatto tanto male.Scendo le scale velocemente,salto un gradino e cado,fortunatamente non mi sono fatta niente.Mi butto nella folla di ragazzi che ballano e senza accorgermene mi sto strusciando con quasi metà della folla.Ah se mi vedesse mio padre!!
"Aury ma che cazzo fai?Ti avevo detto di divertirti ma non in questo modo!!"è Ambra che mi vede ubriaca fradicia e mi prende un braccio portandomi via dalla sala ballo."Voglio solo divertirmi amoreee,vieni con me"le dico tenendo la sua mano.
"Aury stai conciata male!"-mi guarda dalla testa ai piedi mentre dietro lei spunta Giuseppe-"ma comunque vedo che ti stai divertendo,vuoi tornare a casa?".
"Assolutamente no,stasera è una beeeeellissima serata e me la devo godere!"le rispondo allontanandomi e andando a prendere un altro drink e poi ricomincio a ballare.Sto esagerando,manca poco e non mi reggerò più in piedi.
Ballo,poi all'improvviso inizio a non vedere più nulla,la musica mi sta stordendo.Cado a terra e svengo.

Pazza di uno stronzo!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora