Quando la conobbi...

81 7 2
                                    

Ci siamo conosciute due anni fa.
Era il 17/06/15 quando parlammo per la prima volta.
La vedevo spesso fuori la piscina,i nostri sguardi si incrociavano a malapena...era bella,sguardo un po' spento,si nascondeva dietro quella sua folta capigliatura  bionda eppure mi sembrava di averla già vista da qualche parte! SI ma dove?
Ritornando al 17/06/15 mi ricordo quella data non solo perché parlammo per la prima volta ma perché ci fu il mio primo brevetto dopo quattro anni che avevo lasciato lo sport di cui mi sono innamorata:il nuoto!
Uscii dall'acqua che avevo una sensazione strana..
stavo per uscire anche dallo spogliatoio mi sentivo un po' stordita e rimbambita,mi venne subito un colpo però quando mi dissero che stavo per conoscerla!
Ero in Ansia e tremavo tutta,speravo di non fare una delle solite mie figuracce.
Uscii dallo spogliatoio e la vidi in mezzo ad altri nostri amici lei alzò lo sguardo verso di me,parlavano tutti tranne io e lei!
Lei mi toglie lo sguardo di dosso io la contino a guardare per qualche secondo quando la mia amica inizia a presentarmi tutto il gruppetto e a quel punto le tolgo anche io lo sguardo di dosso...
Nel gruppo era presente anche lei quando mi fece:<Piacere Alexandra!>

Inizio a tremare e odio quando succede per via di una persona perché significa che quella "persona" per me sta diventando importante e mi dà fastidio rendermene conto perché quando una persona per me è importante automaticamente mi affezziono e ci sto male...

Sono una persona particolare: ho sempre sofferto per ogni minima cosa ho problemi familiari non mi relaziono bene con gli altri sono stata vittima di bullismo dalla quinta elementare fino in primo liceo non ho mai trovato un 'Amica vera...
Nessuno voleva stare con me dicevano che ero stupida e grassa.
Mi tenevo tutto dentro di giorno e durante la notte piangevo!
Era bruttissimo! La maggior parte delle sere  sentivo i miei litigare e mia  madre piangere perché papà le metteva le mani addosso...
Litigavo spesso con i miei genitori perché Non mi capivano...nessuno mi capiva...neanche io mi capivo!

Mentre pensavo le dissi:<Piacere Avril!>
Finite le presentazioni mi chiamò mio padre per dirmi che era arrivato e che stava fuori la piscina.
Salutai tutti per la prima volta salutai anche lei che mi rispose con un  "Ciao"
Si può sembrare una cosa  stupida ma con  quel " Ciao" mi rese felice!

Ossessione?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora