14/09...Inizò nuoto!
Ero felice!Seee
Stavo per vedere Alexandra e Sabrina! Sempre se sarei arrivata in orario...sono ritardataria...ceh...mia madre è ritardataria e dato che non avevo la patente ero costretta a farmi accompagnare da lei, di conseguenza...Ritardo!
Alexandra...Ahhh che bello pronunciare il suo nome!
Erano le 4:30 p.m ero emozionata...
Andai in bagno per mettermi il costume...fantasticai sul mio incontro con la mia più grande ossessione quando guardando l'orologio mi resi conto che erano le 5:00...cavolo ero stata in bagno immersa nei miei pensieri per mezz'ora e mi ero dimenticata di mettermi il costume, che genia devo dire!
Misi in fretta il costume e scesi di casa, erano le 5:15 p.m
RECORD! Dove si è mai visto Avril Altor che scendeva di casa prima...
Arrivai fuori la piscina alle 5:20 p.m non trovai neanche traffico ,
wow miracolo...
Scendo dalla macchina e seduti sul muretto affianco alla piscina ci sono Alexandra,Lucy , Valery e un ragazzo che non avevo mai visto...dissi:"Ciao ragazzi!tutto bene?"
E abracciai tutte e tre le ragazze compreso Alexandra! Mi presentai al ragazzo dissi: "Piacere Avril!"
Lui mi fece balbettando:"L-Lemoine, P-Piacere"
Io gli sorrido e Alexandra chiede l'ora,aveva anche lei l'orologio al polso , forse notò il mio rosso che non aveva lancette ne un quadrante di vetro per vedere l'ora.
Io alzai il polso premo sul quadrante dell'orologio e quest'ultimo si illumina mostrando 5 pallini rossi (l'ora) e altri 25 bianchi(minuti),dico:"Ehm...sono le 5:25 p.m." la guardo mi mordo un labbro e le faccio un sorriso un po' imbarazzato.
Guardandola noto che ha le guance rosse, è imbarazzata anche lei...
La voglia di guardarla è irrefrenabile...il mio sguardo e perennemente posato su di lei,ma come si fa a non guardarla?È bellissima!
I suoi capelli,i suoi occhi verdi e il sorriso,cazzo quel sorriso!
C'era un silenzio,si riusciva a sentire solo il rumore della brezza che accarezzava leggermente gli alberi di pino, a quel punto feci una domanda(mi sento a disagio quando c'è silenzio)
"Beh...come sono andate le vacanze?"
Risponde Lucy:"A me bene! A voi raga?"
Stava per rispondere Valery quando viene Addy ci saluta tutte.
È una ragazza abbastanza simpatica.
Di Sabrina nessuna traccia!
Decido di chiamarla!sono le 5:30 p.m
"Ssbry dove sei?"
Le chiedo e mi risponde:
"Avril sto arrivando! Sono vicino al benzinaio!"
"Ok...muoviti!"
Le dico scherzando...
Erano le 5:33 p.m quando vedo arrivarla...butto lo zaino per terra e corro ad abbracciarla...il tempo si ferma,tutto è più bello...
Restiamo abbracciate per 2 minuti poi Sabrina saluta le altre, io nel frattempo guardo l'orologio e vedo che si sono fatte le 5:35...Dico:"Ragazzi dovremmo entrare negli spogliatoi,sono e 35...!"
Prendo lo zaino ed entriamo Alexandra,Lucy,Valery ed Addy vanno nello spogliatoio giù, mentre io e Sabrina in quello sopra...
Mi spoglio ,metto cuffia e occhiali e mi dirigo verso l'allenatrice Frency la saluto e salgo sul trampolino...mi sento completa ...strano...
Frency mi urla:"50 stile!forza!"
Mi tuffo e inizio a nuotare...
Non c'è cosa più bella dell'acqua sulla mia pelle, niente mi può fermare...
Finiti i 50 stile viene la vasca subacquea...la mia preferita!
E una competizione contro me stessa di solito risalgo 3 volte...ma non fu così...Risalgo solo a metà vasca, ero fiera di me...
Poi Frency mi fa fare altri due 50 a dorso e 2 50 a delfino...
Gli allenamenti erano finiti ...
ma io volevo continuare a nuotare, non volevo smettere!
Entrai nello spogliatoio con Sabrina ci andammo a fare la doccia e ci asciugammo i capelli...
Alle 7:30 p.m precise ero fuori lo spogliatoio...chiamai per vedere dov'erano i miei e papà stava appena scendo di casa,questo significava aspettare fuori la piscina per un bel quarto d'ora.
Io e Sabrina parlammo per un po' non solo di Alexandra ma anche del nuoto e delle vacanze,ma per lei era arrivato il momento di andare a casa,di conseguenza rimasi sola in piscina...
Misi le cuffie:avevo la mia cara amica musica che mi rimbombava nelle orecchie e la voce si Alexandra in sottofondo,guardai oltre una finestra di vetro che affacciava sul bordo vasca...io guardavo l'acqua e pensavo,
Pensavo a così tante cose che confondevo i pensieri: pensavo ad Alexandra(tanto per non cambiare),a Sabrina,al NUOTO e alla stessa musica o meglio pensavo ai miei cantanti preferiti cioè JUSTIN BIEBER LOWLOW e MOSTRO che sono le uniche persone che mi hanno capita Senza neanche il bisogno di conoscermi, le loro canzoni sono pura Adrenalina! E pensare con sotto la loro voce è pura magia anche se fa male...
STAI LEGGENDO
Ossessione?!
Короткий рассказNella storia si parla di amicizia dei problemi che Avril ha con i suoi genitori con la scuola e del nuoto che sarà l'unica cosa che la farà star bene per non pensare alla sua più grande OSSESSIONE...