Ero partita per le vacanze e durante il viaggio non facevo altro che pensare alla chat avuta con Alexandra ,al "Ciao" ,ai suoi capelli, al suo sguardo quando si incrociava col mio che a vederlo distrattamente sembrava uno sguardo come tanti...ma non era così!
Guardandola attentamente potevo vedere in lei tristezza,vuoto,freddezza e mi piangeva il cuore al solo pensiero che quei sorrisi erano maschere per nascondere tutto il dolore che si portava dentro...era esattamente come me...
Per tutto il viaggio pensai a lei mentre ascoltavo la musica...sentivo la sua voce in ogni canzone...non usciva dalla mia testa...mi rimbombava quel "Ciao" in testa,provi di tutto per non pensarla durante il viaggio:provai a parlare von i miei genitori,provai a dormire ma fu tutto inutile!
Arrivai in Albergo ed ero esausta!
Mamma organizzò un ucita con alcuni amici di famiglia, non volevo andarci, ero troppo triste per divertirmi...ma mia madre mi costrinse ad andare con loro...
All'inizio la serata sembrò noiosa ma non fu così, non pensai a niente se non a divertirmi.
Durante le vacanze non dimenticai del tutto Alexandra,molto spesso succedeva che mentre stavo in riva al mare a osservare i meravigliosi tramonti rosso fuoco con le cuffie nelle orecchie piangevo...Vedevo riflesso nell'acqua il mio volto rosso per l'abbronzatura e le lacrime che scendevano accarezzarmi il viso e cadere in acqua,sembrava che quelle lacrime riempissero a poco a poco il mare che avevo dinanzi a me...
Il secondo giorno di vacanza stavo di nuovo piangendo in riva quando piano piano vidi avvicinarsi il mio migliore amico Luis sapeva tutto di me , sapeva perché piangevo,sapeva che stavo male per Alexandra,sapeva anche chi era Alexandra,sapeva che avevo bisogno di qualcuno che durate durante l'inverno si preoccupasse per me dato che ci vedevamo solo in estate per il semplice motivo che non eravamo dello stesso paese...
Devo ammettere che mi piaceva, mi piaceva il modo con cui mi guardava,mi piaceva quando mi faceva ridere, mi piaceva quando per tirarmi su mi dava un bacio sulla guancia,mi piaceva quando mi abbracciava, mi piaceva quando nuotavamo insieme fino all'isola di Dino,mi piaceva quando si preoccupava per me,Di lui mi piaceva tutto!
Speravo che quei baci sulla guancia piano piano si spostassero sulle mie labbra...e dopo una settimana di continui sguardi, di pomeriggi passati insieme il mio desiderio si avverò!
Ero ancora in riva al mare a piangere quando vedo arrivare Luis,lo guardo e lui guarda me, mi circonda le spalle con un braccio e fa qualche battuta per tirarmi su ma niente,non riuscivo a smettere di piangere a un certo punto inizia a guardare il mare e mi dice :"Sai Avril quando guardo il mare penso sempre a te,a noi, a tutto ciò che d'inverno ci divide e che durante l'estate ci lega,io..io..."
Non so perché smette di parlare,mi guarda per un istante poi:mi bacia!
Ok... credevo di essere in un sogno... Luis mi diede due morsi sulle labbra e lì capii che non era un sogno...
Quelli Furono i giorni più belli della mia vita,Ma ero confusa,Pensavo contemporaneamente a Luis e ad Alexandra,confondevo i pensieri e mente piangievo per Alexandra ero allo stesso tempo felice per il bacio Di Luis...
Quelle giornate di vacanza furono stupende ma finirono presto!
Io e Luis ci lasciammo per la distanza che ci separava.
Mi sentivo incompleta...
STAI LEGGENDO
Ossessione?!
Short StoryNella storia si parla di amicizia dei problemi che Avril ha con i suoi genitori con la scuola e del nuoto che sarà l'unica cosa che la farà star bene per non pensare alla sua più grande OSSESSIONE...