Era passato un mese dall'ultima volta che parlai con Alexandra...
In mente avevo ancora quel "Ciao"!
Pensavo spesso a lei...
Mi serviva un pretesto per contattarla!Si ma quale?!
Come potevo sperare che si ricordasse di me?...Quel giorno non avevo niente da fare e mi misi ha guardare i profili dei miei contatti...
Quando arrivi al suo contatto guardai la sua immagine di profilo,era in un posto familiare!
Era con un gruppetto di ragazze già viste a scuola...
Ecco dov'era!A scuola!...
Pensai:"Aspetta Avril non correre troppo...Com'è possibile che sta a scuola mia?forse sarà andata per qualche torneo di pallavolo di qualche sua cugina o... non lo so!"
Ero confusa,tanto confusa non sapevo che pensare...
A quel punto raccolsi tutto il coraggio che avevo,inspirai profondamente e la contatti...le scrissi: "Ciao Alexandra,tutto bene?Ma nella foto profilo sei alla Settima?"
Inviaii il messaggio...
Ok volevo morire!
Avevo il sentore di aver fatto una delle mie bellissime figuracce...
Avevo paura!Mi tremavano le gamba...
Mentre Aspettavo che rispondeva al messaggio andai da mia Nonna a piedi con le cuffie nelle orecchie e non facevo altro che pensare alla risposta che poteva darmi...
Arrivai da nonna e mentre mi facevo la passeggiatina nel viale...Mi arrivò una notifica...ok...il cuore mi iniziò a battere fortissimo e iniziai a sudare...presi il telefono dalla tasca dei pantaloncini,accesi lo schermo e...si mi aveva risposto:"Ciao Avril !
Si sono Alla Settima! Io vado lì a scuola...come fai a saperlo?"...
Leggendo quel messaggio pensai al "Ciao" di un mese fa...tra me e me dissi: " Ecco dove l'avevo vista ...ora si che coincide tutto..."
Le risposi :"Oddio!quella è anche scuola mia! Che sezione sei?"
Ero felicissima! Cioè non so se mi spiego avere la mia più grande ossessione nella mia stessa scuola...wow!
Mi rispose dicendomi:"3D tu?"
Le risposi dicendole :"3A! Siamo sullo stesso piano!wow!"
Ero troppo felice quel giorno sul serio!...Volevo tornare a scuola solo per vederla tutte le mattine...
Mi rispose :"Siii!ecco perché in piscina avevi un aria familiare..."
Lessi messaggio e giuro che stavo per svenire...avevamo pensato la stessa cosa...
E io glielo dissi :"ahahah!sai ho pensato la stessa cosa anche io..."
Mi rispose con delle faccine e lì capii che era meglio togliere il disturbo e le dissi:"Vabbè Alex io vado...è stato bello sapere che siamo nella stessa scuola...ci si vede lì allora!...ciaooo"
Mi rispose ancora con "Ciao"...
Non avrei voluto far finire la conversazione ma dovevo,lei si era scocciata di parlare con me e mi da molto fastidio quando la gente a un tuo messaggio risponde freddamente...Ok non facevo altro che leggere quella conversazione...ero felicissima...mi ricordai che il giorno dopo sarei andata in vacanza e siii!
ESTATE =Sole+Mare=costume+ abbronzatura=Ragazzi...
La mia felicità si raddoppiò...in un attimo però tutta la felicità sembrò svanire tra la musica che stavo ascoltando...pensai:"e adesso?
Cavolo!chissà se si ricorderà di me durante le vacanze...chissà se si ricorderà di me quando inizieremo nuoto..."
STAI LEGGENDO
Ossessione?!
Short StoryNella storia si parla di amicizia dei problemi che Avril ha con i suoi genitori con la scuola e del nuoto che sarà l'unica cosa che la farà star bene per non pensare alla sua più grande OSSESSIONE...