DROGATA DI CLORO!

37 4 1
                                    

Cercai in tutti i modi di dimenticare Alexandra...e non ci riuscivo !
Era un pensiero fisso nella mia testa...
Era un mese che non la vedevo...
Era un mese che non nuotavo...cazzo se mi mancava nuotare...
Avevo bisogno del cloro sulla mia pelle...non ne potevo più...
Il nuoto mi ha reso forte,determinata e non nuotare è come vivere un amore a distanza...
Amo il nuoto come la penna ama il foglio, come la musica ama le Cuffie, come un cuoco ama la sua cucina solo che il nuoto è un misto di Amore,rabbia,paura...il nuoto è tutto!
Ho trovato la felicità quando ho iniziato a nuotare e ogni volta che d'estate la piscina è chiusa sento una malinconia che mi mangia...mi sento vuota...ed è bruttissimo giuro!
I miei genitori non hanno mai capito che il mio amore per il nuoto brucia con la stessa intensità di migliaia di soli...e dicevano e dicono che toglievo  tempo allo studio per il nuoto...ma non era così...Perché è così difficile far capire hai propri genitore cosa ami e cosa no?
Mia madre è una rompipalle mai vista!Non gli va bene niente...è polemica e io odio le persone polemiche...papà uguale solo che non è polemico ma è pazzo,mi ha messo le mai addosso un sacco di volte...quando è arrabbiato beve o si sfoga picchiando me e mia sorella...
Che bella situazione familiare devo dire!
Quando nuoto canto ,
il nuoto e la musica due cose che messe insieme sono una bomba per me...è la cosa più bella del mondo sentire la tua canzone preferita mentre sulla tua pelle scorre l'acqua che profuma di cloro che è l'unico odore che vorrai sentire sulla tua pelle per tutta la tua fottuta vita...
La mia cuffia Bianca i miei occhiali neri e il costume che odorano di cloro e non fai altro che sniffare quell'odore come se fosse droga...e per me si è una vera e propria DROGA,l'unica però che al posto di uccidere rende la vita migliore...
Sento quell'odore anche sulla mia pelle e non c'è cosa più bella...
E facciamoci caso Alexandra fa nuoto due cose che sono sempre nella mia testa...bene...si forse Alexandra è come il nuoto una droga...LA MIA DROGA!

Ossessione?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora