Naruto-
Eravamo stesi lì.
Su quel letto.
In quel momento.
Quasi magica come atmosfera...
Se non fosse che sto per ucciderlo.
"STUPIDO TEME TOGLITI IMMEDIATAMENTE!!!""Mh... fammici pensare... per nulla al mondo Dobe."
"Alzati ho detto! Devo andare a lavoro!"
"Mi pare che il tuo nuovo lavoro sia nella mia azienda, sotto il comando del sottoscritto.
Ed il sottoscritto in questione ti sta dicendo che in questo momento, il tuo unico lavoro... è quello di soddisfarmi."Si lecca le labbra in modo provocante e compare quel sorriso malizioso.
Ho voglia di spaccargli il suo bel visino di porcellana!
"Grr... dimenticalo Teme!
Devo correre al 'Kurama's sex' altrimenti il capo mi licen-""Che cosa non capisci della frase: 'Sono io il tuo capo ora'?
Mh? Devo farti un disegnino per spiegartelo meglio?""Tu hai detto che se avessi lavorato per te..."
Prendo a massaggiargli il membro da sopra la stoffa dei pantaloni.
Parlando con voce calda e suadente.
"... avresti lasciato il 'Kurama's sex' aperto.""Ah~ ... questo... cosa c'entra?"
"Ed io ora sto lavorando per te..."
Infilo la mano nei jeans stretti e prendo a stimolare il membro con la mano, aumentando la velocità.
Godendomi l'espressione lussuriosa apparsa sul volto del moro."Ah~ ... anf... ngh!"
"... perciò..."
Viene nella mia mano, sporcando entrambi del suo nettare.
"... togliti.
Ho finito di lavorare, devo andare al 'Kurama's sex'."
Detto ciò, approfitto della momentanea debolezza del moro e scappo dalle sue grinfie.
Devo correre al pub e spiegare la situazione al capo.
Non posso permettermi di rompere quella promessa... non posso.... . .
Raggiungo il pub e...
Appena varco la soglia, ecco l'odore inconfondibile di droga e sesso appena consumati.
Che schifo... avevo quasi rimosso questo odore pungente e disgustoso..."Kurama!? Che cosa cazzo significa che quel damerino vuole comprare il mio pub!? E che andrai a lavorare per lui!?"
Merda...
Ed ecco le prime percosse della serata.
Uno schiaffo, due, tre, perdo il conto.
Non saranno le ultime, perché lo so... va sempre a finire così.
"N-Nulla capo.
Ha detto un mucchio di stronzate!
È vero lavorerò da lui... ma non ho intenzione di lasciare questo pub.""Tks! Stupida puttana... fa come vuoi.
Ma muoviti a cambiarti ed a dare il culo!
Questa sera il locale è pieno... 'Kurama'.""Si capo..."
Vado negli spogliatoi e cerco nel mio armadietto l'outfit provocante per questa sera e...
Il. Costume. Che. Odio. Di. Più.
Metto le calze a rete nere, il body nero con scollatura a cuore ed un batuffolo di lana bianco attaccato al sedere, un papillon nero allacciato al collo, tacco nero lucido ed in fine... un paio di orecchie bianche e soffici che incorniciano il mio volto.
Il tutto definito con un filo di trucco.
Il costume da 'banny girl'... perché!?
Esco dagli spogliatoi e mi incammino verso la zona bar.
Tutti gli occhi ora sono puntati su di me... che orribile sensazione...
Prendo un vassoio, dei liquori accompagnati da dei bicchierini in cristallo ed inizio il giro del pub.
Mi muovo a ritmo della musica tecno messa al massimo del volume, ogni tanto do un colpo di bacino per attirare qualche cliente.
La serata procede a rilento, tra clienti che chiedono uno shot ed altri desiderosi di qualche palpatina...
Da una parte mi sento sollevato... nessuno ha intenzione di portarmi a letto sta ser-
STAI LEGGENDO
You are my favourite present~♡ ~/SasuNaru/~
Fanfiction02/07/2018- 1 in #narusasu La famiglia Uchiha, è una delle aziende, espansiva in tutti i campi, più prolisquia dell'intera Tokyo. Sasuke Uchiha, il prossimo discendente dell'impero una sera avrà un incontro con un "tornado biondo, indomabile" a dett...