Naruto-
I battiti accellerarono, uno strano calore al livello dello stomaco mi pervase, sentivo il sangue affluire veloce ad ogni parte del mio corpo, una strana sensazione al petto nel punto dove si trova il cuore.
Tutto questo quando posai lo sguardo sul biondo seduto a terra.
Biondo, occhi azzurri così chiari da potersi specchiare, un fisico slanciato e abbastanza muscoloso, pelle color caramello che ti viene voglia di mordere...
E quel sorriso, mai visti di così larghi e splendenti.
Mi ridestai dal mio stato di trance e gli chiesi di venire nel mio appartamento.
Mio, lui sarà mio.
Continuavo imperterrito a ripetermi questa frase nella mente.
Il biondo mi fissa con aria interrogativa...
Forse perché continuo a fissarlo come un'ebete."Va tutto bene? Ti gira la testa per caso?"
"No, perdonami. Mi ero semplicemente incantato a guardarti."
"Ah ecc- eh?"
Lo sguardo confuso, le guance rosse e gonfie, un tenero broncio posato su quelle labbra carnose.
Calmo, Gaara, calmo. Non puoi di certo violentarlo solo perché è un dannatissimo biondo sexy...
Cazzo..."Allora, dove stavi andando tutto di fretta per avermi addirittura rotto il naso?"
"Scusa ancora..."
"Tranquillo. Dai racconta."
"Ma almeno prima mettiti del ghiaccio ed un cerotto nasale... non mi va di lasciarti in queste condizioni."
"Va bene, ma aiutami a farlo... vorrei evitare troppi spostamenti... non mi va di cadere a terra per un giramento."
"Si hai ragione... scusa... aspettami qua, devi solo dirmi dove tieni ghiaccio e cerotti."
"Il ghiaccio lo troverai nel freezer in cucina, il porta ghiaccio sopra il frigorifero, mentre per il cerotto vai in bagno ultima porta a destra del corridoio, il primo cassetto bianco a destra dello specchio, lo troverai lì."
"Ok faccio in un lampo!"
Vedo il biondo sfrecciare in cucina come prima meta, sento che prende a mettere il ghiaccio nell'apposito contenitore.
"Hey eccomi, tieni metti questo sul ponte del naso per almeno mezz'ora e poi mettiamo il cerotto."
"Che devi ancora prendere, hah."
"Cos? Oh si hai ragione, hahaha, adesso vado e torno!"
Svanisce questa volta in corridoio e...
Sento che sta facendo un macello nel bagno appena la prima di tante boccette inizia la sua caduta sul pavimento ed il rumore giunge alle mie orecchie."Naruto!? Tutto bene!?"
Mi alzo, forse troppo velocemente a causa del dolore, e cammino verso il bagno.
Non so se descrivere la scena comica oppure eccitante...
Il biondino steso a terra, con la schiena appoggiata alla vasca da bagno, è totalmente fradicio di ogni tipo di lozione che era presente nel cassetto in alto a sinistra.
Non aveva capito un cazzo...
Il mio primo pensiero, che viene interrotto subito dopo da ciò che vedo, la maglietta è così bagnata che aderisce perfettamente al suo addome tanto da far intravedere una stupenda serie di addominali...
Assolutamente eccitante..."Scusa Gaara, stavo cercando i cerotti e mi è caduto tutto addosso!"
Lo noto...
"Sta tranquillo, puoi farti una doccia se vuoi, di certo non puoi tornare a casa in queste condizioni."
Dico indicandolo, ma noto che abbassa lo sguardo e diventa scuro in volto alla parola 'casa'.
"Hey tutto ok? Ho detto qualcosa di sbagliato?"
STAI LEGGENDO
You are my favourite present~♡ ~/SasuNaru/~
Fanfiction02/07/2018- 1 in #narusasu La famiglia Uchiha, è una delle aziende, espansiva in tutti i campi, più prolisquia dell'intera Tokyo. Sasuke Uchiha, il prossimo discendente dell'impero una sera avrà un incontro con un "tornado biondo, indomabile" a dett...