Hinata stava volando. Continuava a non crederci.
Naruto.
Il suo Naruto.
Dopo essere entrata in casa andava per i corridoi con aria sognante e arrivata alla sua camera si era buttata sul letto sorridendo come non mai. Si era stiracchiata le braccia e le gambe con quella sensazione di spensieratezza che poche volte aveva avuto nella vita e si era addormentata con il sorriso.
-----------------------
Naruto stava levitando, come quando era in modalità eremitica delle sei vie, si sentiva più forte che mai, come se in quel momento avesse potuto fare tutto.
Era qualcosa di unico! Era Hinata a farlo sentire così, era lei a renderlo così forte e sicuro, lo aveva sempre fatto, ma lui non se ne era mai accorto.
In un attimo aveva fatto qualche capriola all'indietro e aveva spiccato un salto smisurato tanta era la gioia e la spensieratezza di quel momento.
«Yahooooooo!» gridava.
Naruto era al settimo cielo, letteralmente!
Non riusciva a crederci, quando per la prima volta aveva baciato Hinata tutto aveva avuto un senso, non capiva come, ma lei riusciva a spiegare -nel suo essere se stessa- tutto.
Naruto era rimasto spiazzato da questo fatto, e aveva capito che l'amore faceva si che fosse così.
Era così e basta, ma la cosa continuava a spiazzare Naruto.
Per lui già l'amicizia dava un senso a tutto, l'amore fraterno per Sasuke e per Sakura, l'affetto tra allievo e sensei, tra figlio e genitori.
Quelli erano i legami più importanti, più forti che Naruto pensava esistessero...
Ma Hinata... non sapeva su che piano collocarla, era qualcosa di completamente nuovo per lui.
Era sulla vetta più alta e sconosciuta, intoccabile ma allo stesso tempo concreta e tangibile.
Era in un mondo parallelo.
Naruto era così assorto che non si accorse di essere già arrivato a casa.
Si stese sul letto con le braccia dietro la testa, senza lavarsi.
Si scompigliò un po' i capelli e pensò che era sempre stato un grande idiota!
Sorry! so che non vi piacciono i capitolo corti ma servono!
La prossima settimana torno con un nuovo capitolo anch'esso corto ma se sarete buoni e spollicerete (stellinerete lol) forse ne metterò due lo stesso giorno!
-20florina01
P.s. non sapevo che immagine mettere...
STAI LEGGENDO
Non voglio restare solo
Fanfiction[INTERROTTA] Questo è un continuo di Naruto: The last, subito dopo il bacio di Naruto ed Hinata. Sasuke ha salvato il villaggio e si ferma per poco tempo lì, con i suoi amici. Non resterà a lungo, ma cercherà di non ripartire da solo.