capitolo 1

24 6 3
                                    

Oggi è uno dei giorni più belli delľanno per uno studente ovvero ľultimo giorno di scuola,ieri per chattare con il gruppo della classe ho chiuso gli occhi alla 04:00 del mattino,mia madre mi ha svegliata adesso che sono le 07:30 e io nonostante avessi dormito poco mi sveglio elettrica,insomma era ľultimo giorno di inferno😂.
Mi sveglio in vena di fare scherzi così vado in camera di mio fratello che dorme come un angioletto,così vado in cucina e prendo una pentola con un cucchiaio è vado in camera sua urlando "Svegliaa dormiglione!Oggi è ľultimo giorno di scuola!!!😂😂😂"
Lui si sveglia ed inizia ad urlarmi perché bin dovevo svegliarmi in quel modo,ma io non lo sto ascoltando molto sono troppo impegnata a ridare per la sua faccia buffa😂.
Intanto arriva mai madre e dice di muoverci perché sono le 07:15 e tra un ora saremmo dovuti entrare.
E tu così che partì una gara per chi arrivasse prima al bagno beh ľultimo giorno di scuola dovevo fare bella figura.
Intanto alla 08:00 eravamo pronti e senza prendere le borse(perché non si fa nulla ľultimo giorno di scuola)mio fratello mi accompagna a scuola e poi lui va alľuniversità.
Appena arrivo mi dirigo diritta da Irene e canticchiamo"è ľultimo giorno"poi entriamo a scuola.
Intorno alla 3 ora Irene mi chiama dicendomi:"ti sei ricordata della bottiglia vero?"
Io dissi"Quali bottiglie?"
E lei mi disse"non ti ricordi che ľultimo giorno di scuola facciamo il bagno giù al cortile?"
Io sbandata com'ero risposi che ľavevo dimenticato e lei mi prestò alcune delle sue bottiglie.
Il tempo passò in fretta e alľauscita ci bagnano tutti di tutte le classi anche i prof si sono uniti a noi😂.

La distanza sono solo dei numeriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora