capitolo 7

13 3 2
                                    

Pov's Irene
Kekka mi sta chiamando,ma sono le 2 del momeriggio ed io sto ancora dormendo quindi non risponderò,è estate ed è stata creata per dormire e per fare festa,la sera si fa festa ed il giorno si dorme facile?Ma Kekka è sempre euforica e questa regola non la capirà mai,ma come fa ad avere sempre tutta quel energia?Solo Dio,il karma,il destino o Budda lo sanno.
Comunque mi sta assillando questo telefonino nelle orecchie così rispondo"scema,cosa vuoi?"
-kekka"vieni"
-sto "dormendooo"
-kekka"non importa vienei"
-"allora vieni tu"
Dopo 5 minuti suona il campanello quella peste era già qui,ed ecco che inizia la mia giornata,sopportarmela aiuto!
Appena apro mi salta addosso e saliamo sopra in camera mia.
Appena sopra lei si butta sul letto ed io dico"ma fai come se fossi a casa tua"
Kekka"questa è casa mia,tutte le tue cose diventano mie",non era vero però mi ruba sempre di tutto quindi...sì ha ragione lei...
Mentre ridiamo e scherziamo arriva un messaggio a Kekka da un numero sconosciuto,controlliamo la foto ed è un ragazzo bellissimo

Mentre ridiamo e scherziamo arriva un messaggio a Kekka da un numero sconosciuto,controlliamo la foto ed è un ragazzo bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Contatta Kekka scrivendo un semplice "Hey"sempre tattico.
Kekka lo vuole bloccare,ma dico io che problemi ha a voler bloccare questa bellezza?A me contattano i camionisti ucraini e rispondo ora lei vuole bloccare questa bellezza?No,non posso permetterlo.
Kekka cosa fai?Dico,
Non puoi bloccarlo sarà sicuramente il solito cretino,ma se lui vuole farti soffrire fallo soffrire prima tu.
Dalla faccia di Kekka si direbbe che non ha capito niente così glielo rispiego:Allora Kekka lui ti ha contatta e tu contattalo magari mandando dei cuori così si innamorerà lui di te.
Lei accetta e mette la sua foto più bella con "Noemi"un altra sua amica.

Lei accetta e mette la sua foto più bella con "Noemi"un altra sua amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intanto le chatt vanno avanti:
Lui-come ti chiami?

Kekka:chi ti ha dato il mio numero

L'ho preso da fb
Mi chiamo Davide

Ok,io mi chiamo Francesca
per gli amici Kekka

Ok,Kekka sei stupenda😍

Ho detto"per gli amici"Kekka
A te non ti conosco

Ci conosceremo

Non ne essere così sicuro

Dai conosciamoci❤

Vb❤.

Siiiii❤

Perché sei così felice,
caro Davide?

Perché ci conosceremo
Comunque ora esco
Magari ci sentiamo più
Tardi,a dopo piccola
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

A dopo piccolo❤❤❤

Dopo questa chatt ci sorge un dubbio,e se fosse lui ľamiratore segreto di Kekka?Dopo glielo chiederemo,non stiamo più nella pelle dobbiamo saperlo.
Mentre saltiamo ed urliamo la porta si apre alľimprovviso.È Thomas.È così pallido,prendo un termometro e gli misuri la febbre:"40.5"
Io e Kekka stiamo studiando per diventare medici così lo mettiamo a letto e sulla fronte un panno con dentro il ghiaccio.Io scendo per andare a prendere la medicina e Kekka rimane con Thomas.
Pov's Kekka
Ora Irene è appena uscita,povero Tommy sembra così abbattuto.Infondo lo voglio bene dai.
Mentre sto pensando lui mi chiama
"Kekka"
"Che c'è Tommy"
"Ti devo dire una cosa"
"Dimmi Tommy sono qui,per qualsiasi cosa"
"Kekka è difficile da spiegare beh,io,io,io ti amo!"
Io sono a bocca aperta
"Cosa?Tommy stai delirando"
"No,non sto delirando,ti amo ok?È da tanto che volevo dirtelo ma sei la sorellina del mio migliore amico e mi ucciderebbe se solo ti sfiorassi,e poi,nelľamore non ci credo più però volevo dirti i miei sentimenti,ti offro il mio cuore e ti non spezzarlo"
Io sono sicura che stia delirando così esco dalla Camera e chiamo Irene è la dico che Tommy salirà a quindi si deve muovere con quelle medicine.
Intanto non so cosa rispondere a Tommy per me è un secondo fratello e non voglio spezzarlo il cuore,dai ma starà sicuramente delirando,o almeno spero....

La distanza sono solo dei numeriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora