Oggi è il mio compleanno sii.
È praticamente mezzogiorno ed io sono ancora a letto mi alzo e vedo che sul comodico c'è una scatola a forma di cuore con sopra scritto "Auguri"la apro a dentro c'è una colazione con i fiocchi che avrebbe fatto ingrassare anche un regimeto.
Sotto la scatola c'è un biglietto ed io lo prendo per leggerlo,è una dedica da parte di mia madre che bel regalo iniziavo bene😍.
Poi vedo che a terra c'è una specie di scia di brillantini rossi che parte dal mio letto e così la seguo fino ad arrivare in cucina dove c'è un orsacchiotto gigante che volevo da tempo con vicino una dedica firmata da Riccardo lo adoroh😍.Intanto cerco mio fratello per tutta la casa e quando lo trovo corro ad abracciarlo, io ormai non credo più nelľamore e quindi so che lui è ľunico ragazzo che non mi tradirà mai.
Intanto sto ancora cercando di capire quale sia il regalo di mio padre e dove sia.
Mi arriva un messaggio:Papi"vai fuori al barcone e guarda",andai lì e vidi che dal giardino stavano iniziando a volare in cielo dei palloncini di tutti i colori a forma di cuore con su scritto "auguri principessa".
Scesi ed abraciai anche mio padre e mia madre a fianco a lui,ero sicura che quella sarebbe stata una giornata stupenda❤.
A pranzo mangiai di tutto con il dessert mi sentivo una regina ed anche una balena però ero felice .
Alle 15:30 (ora della mia nascita)vennero quelle pazze di Irene,Mena,Gaia,Kekka,Pia,Sarah,ecc.
cantando"Tanti auguri a te"con Irene per capobanda avente tra le mani una torta mi girarono intorno a Mena mi moda in testa una corona di carta mi sentivo una bambina di 5 anni in tutta la sua felicità.
Passando tutto il giorno a fare le diretta su fb e a leggere le mie dediche,poi la sera mi fecero una festa a sorpresa(ne ero sicura).
Mi portarono con una scusa in un ristorante di lusso bellissimo che sembrava una discoteca,e lì trovai mezza scuola a gridare"Auguri pazza!"ľunica cosa per rendere quella serata perfetta era la presenza delle mie bff a distanza,le amo così tanto,ma pazienza mi hanno fatto delle dediche così bella che mi sembra di averla qui al mio fianco.
Intanto la serata va avanti e mi regalano delle cose stupende come bracciali,collane.
Poi c'è il mio migliore amico che mi da un mazzo di rose rosse e mi mette una coroncina bianca da principessina in testa.👑
La mia festa finisce alľuna di notte,una volta ritornata a casa per completare ľopera del"ritorno una bambina di 5 anni"ho dormito con mio fratello nel letto gonfiabile,quanto vorrei che domani al mio risveglio sia dinuovo il mio compleanno.
STAI LEGGENDO
La distanza sono solo dei numeri
Randomquesta storia parlerà di una ragazza che nelľamore ormai non ci crede più ma poi succederà qualcosa che darà una svolta alla sua vita