capitolo 6

14 5 1
                                    

Pov's Riccardo
Sono appena tornato da scuola e con le cuffie tra le orecchie,internet già collegato e il telefono tra le mani inizio a chattare con Davide.
Davide è un amico che ho conosciuto quando vendevo marijuana nei Paesi Bassi visto che lì è legale,se i miei genitori lo sanno?No,non lo sanno,tutti in questa casa pensano che io sia il solito ragazzo di casa con molti amici che incontra spesso e che il resto della giornata lo passa con le cuffie nelle orecchie ed un libro tra le mani,ma non è così io valgo tanto,più di quello che la gente crede,ma non mi importa che le persone mi credano ingenuo,ľimportante è che io so di non un essere ingenuo.
Parlando dei Paesi Bassi andai lì con la scusa di fare un viaggio con Sasha la mia ragazza ed era vero in effetti,poi ho conosciuto Davide ha la mia età e all'epoca(l'anno scorso) ne aveva 19.
Vi starete chiedendo come ľho conosciuto?Beh passeggiando per le strade della capitale ľho incontrato alľimprovviso e...no dai scherzo,quando ero lì lui mi ha chattato non so dove ha preso il mio numero,ma poco mi importa comunque incomiciammo a vendere la marijuana che essendo una pianta pensandoci noi non eravamo spacciatori,ma bensì fiorai.
Da quel momento in poi lui mi è sembrato un bravo ragazzo stava facendo un lavoro che tutt'ora lì è legale e poi ha un carattere da ragazzo di strada,conosce tutti in città e tutti conoscono lui,però non vuole far sapere i fatti suoi e del suo passato ed è proprio questo che mi rende curioso.
Comunque il ragazzo misterioso quello che Irene chiama "ĽAMIRATORE SEGRETO DI KEKKA" in realtà è Davide,lui ha visto mia sorella da Facebook e anche se di persona non ľha mai vista e Kekka non lo conosce per niente lui si è innamortato di mia sorella.
Io gli ho detto che ľamore è una cosa che ľamore nasce dal cuore e non dagli occhi,è il carattere che ti fa innamorare,no,non sono un poeta e pensandoci mia sorella mi ucciderebbe se saprebbe quello che penso...
Comunque ora sto chattando Davide per dargli il numero di mia sorella così la può chattare a chi sà,magari nasce l'amore tra loro quanto lo desidero❤.

La distanza sono solo dei numeriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora