Appena uscite da scuola io,Irene,Gaya,Kekka siamo andate a casa mia dove c'erano Riccardo e Tomas senza maglietta con i loro addominali messi in mostra e stesi sul divano.
Irene inizia ad urlare a Thomas di mettersi la maglietta e intatto kekka ed io ridiamo e Gaia dice:menomale che a me questo problema non capita visto che ho solo una sorellina minore"
Era un tesoro la sorellina di Gaia si chiamava Rosa e a me e Kekka ci conosceva praticamente da tantissimo tempo anche se ha soltanto 5 anni.😂😍
Dopo questo casino mangiano e Thomas ci chiede se vogliamo andare ad un party in piscina quella sera,noi ovviamente accettiamo subito ed andiamo a cercare i costumi da metterci,ma non ci piaceva nulla quindi ci compriamo dei costrumj e da una ragazza a caso in mezzo alla strada ci facciamo fare una fotoPoi arrivò ľora da noi tanto attesa ovvero le 22:10 così ci misimo in macchina e con Riccardo al volante e lo stereo della macchina al massimo sembrava che il party fosse in macchina😂.
Una volta arrivati Riccardo disse che quelľenorme Villa era di proprietà di un suo amico e che sul reteo aveva una grandissima piscina,io quando la così rimasi scioccata così la fotografai e misi una foto di ista:
Adorooo😍😍A quel punto in ragazzo niente male con addosso i pantaloncini che arrivavano al ginocchio e la camicia sfortunata,Riccardo disse che lui si chiamava Zayn e che lui aveva organizzato il party io e le altre ci presentammo e poi ci allontammo.
Ad un certo punto vennero vicino a noi Sarah,Alyssa,Samirah ecc.(alcune nostre amiche di classe)e così chiacchierammo.
Durante la serata conobbi un centinaio di persone e mi divertii tantissimo.
Tornammo a casa alle 05:00,dopo aver accompagnato tutti a casa loro,nostra madre ci urlò come una pazza dicendo le solite cose che dicono le madri e infondo aveva anche ragione.
Alla fine andammo io e Richy ci vediamo in film horror e poi ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
La distanza sono solo dei numeri
Randomquesta storia parlerà di una ragazza che nelľamore ormai non ci crede più ma poi succederà qualcosa che darà una svolta alla sua vita