Jesy : « RAGAZZE ! fra poco si va in scena, fate le serie una volta ogni tanto ! »
Leigh-Anne : « Certo, mamma Jesy. Ai suoi ordini. »
Perrie's Pov.
Siamo in finale, e non posso ancora crederci di essere arrivata fino a qui, e non sono sola, ma tre ragazze meravigliose mi rendono la vita un po' più bella e con loro mi sento davvero bene.
In queste settimane ho legato tantissimo con Jade. È straordinariamente bella e quando la guardo, il cuore mi sorride. Un po' mi agito, devo dire. Ma lei capisce subito quando non sto bene, e mi tuffo in uno dei suoi abbracci, e respiro aria di paradiso.Jade : « Ragazze, voglio dirvi una cosa. Oggi è la finale di X Factor. Dobbiamo mettercela tutta. Se siamo arrivate fino a qui un motivo ci sarà. Abbiamo lottato e sudato per questo sogno. Mancano pochi minuti, possiamo vincere o perdere.
Ma in ogni caso voglio dirvi quanto mi avete cambiato la vita in così poco tempo. E se anche questo cammino finirà questa sera, ci vedremo lo stesso. Vi voglio davvero molto bene, e sono fiera di ogni nostro traguardo e la nostra amicizia è più forte ogni giorno. »Jade's Pov.
Ci siamo date un abbraccio fortissimo e carico per andare sul palco e dar vita al nostro sogno.
Mi sono girata verso Perrie. Volevo piangere, davvero tanto.
Il solo pensiero di perdere quella finale e allontanarmi da lei per anche solo un secondo, mi stava mangiando la poca felicità che mi rimaneva.
L'ho presa per mano e le ho sussurrato un dolce buona fortuna, e abbiamo continuato a tenerci le mani fino ad arrivare lì.
Non capivo perché ogni volta che la guardassi, riuscivo solo a sorridere. Mi batteva il cuore come un trapano.
Ma non volevo credere fosse qualcosa di più. Ero fidanzata, non potevo fare una cosa simile a Jack.Dopo l'esibizione.
Kelly Rowland : « Sto piangendo dalla felicità. Mi ricordo ancora quando vi eravate unite in gruppo e ricordo ancora quando avete superato tutte le avversità e ne siete uscite con la forza di un uragano. Sono così felice per voi. Siete una rivelazione. »
Perrie's Pov.
Tenevo le mani di Jesy incrociate alle mie e aspettavo il giudizio del pubblico. Eravamo in quattro contro uno solo. Non ci siamo guardate.
Ognuna di noi, dentro di sé, sperava con tutte le sue forze.
E poi ho sentito." The winner of the X Factor 2011 is ..
LITTLE MIX ! "Jade's Pov.
Ho iniziato ad urlare cose impossibili.
Corsi verso Perrie. La abbracciai.
Le sorrisi e piansi infinite lacrime.
La vittoria era nostra.
E sotto sotto, sapevo che sarebbe successo.
Era l'inizio di tutto.
STAI LEGGENDO
piece by piece | jerrie ♡
Fanfiction„ oltre tutti i problemi, oltre tutte le difficoltà, oltre tutti gli ostacoli, ci ho creduto davvero. "