Capitolo 8

483 36 1
                                    

Jade's Pov.
Eravamo in albergo, e io mi sono svegliata alle 04:00 di mattina. Non riuscivo a prendere sonno e avevo un forte mal di testa.
Mi poggiai sul balcone e sentii il rumore delle poche macchine che si avventurano nelle strade inglesi notturne.
Guardando la luna levarsi dai grattacieli davanti a me, ho avuto un senso di malinconia e paura infinita. Ripensavo a quello che mi aveva detto Perrie quella notte, tormentandomi.

« Suppongo che tu non sappia quello che penso di te. »

Poteva nascondersi molto dietro a quella frase, e non volevo pensare fosse quello che provavo anche io.
La amavo, ma temevo che il suo amore venisse ricambiato.
Dovevo parlarne con qualcuno, prima di Perrie. Avevo bisogno di abbracci, di piangere e di dolci.
Non potevo sopportare questa situazione. Averla affianco a me è un dolore incomprensibile all'animo.
Sentii qualcuno che si avvicinava verso di me e mi asciugai velocemente il viso.

Jesy : « Jade, che ci fai alzata a quest'ora? .. Ma stai piangendo? »

Jade : « Oh .. no, Jesy, non preoccuparti, io .. non sto piangendo, sono solo sudata, fa caldo. »
( Sì, certo Jade, dilla un'altra cazzata, su. Insomma, questo è il momento che puoi utilizzare per sfogarti e invece fai la stupida ! )

Jesy : « Non ti credo. Lo vedo dai tuoi occhi che stai soffrendo, cosa credi? »

( Diglielo, Jade, dai! È Jesy! )
Jade : « Jesy, io .. io ho bisogno di parlare con qualcuno, ti prego. Tu, puoi capirmi vero? È una situazione che sta andando avanti da quasi un anno. Non dormo più, fatico a mangiare, non mi trovo più bene .. specialmente con una persona. »

Jesy : « Tesoro, puoi fidarti di me. Dimmi tutto. »

Jade : « Jesy .. io, io .. sitrattadiPerrie. »

Jade's Pov.
Lo dissi tutto d'un fiato, non ci stavo neanche a pensare. Finché non sento dei passi arrivare dalla stanza.
Era Perrie.
Jesy non aveva capito quello che le avevo detto. Mi sentivo una merda.
Volevo buttarmi da quel balcone. Almeno, non avrei visto Perrie arrivare verso di me.

Perrie : « Ragazze, tutto apposto? Ho sentito bisbigliare dalla stanza, mi sono preoccupata. È notte fonda. »

Jade : « No, Perrie. Non succede nulla. Forse è meglio andare tutte a dormire. »

Jesy mi guardò estraniata e preoccupata per me. Prima che andassi a letto, mi girai verso di lei e mi prese la mano stringendomela forte, in segno di fiducia. Volevo abbracciarla, volevo ringraziarla. Ma a quanto pare parlare con qualcuno era un'impresa.

Perrie's Pov.
Non ho dormito tutta la notte ripensando a Jade. Quella sera volevo dirglielo, cazzo se volevo.
La cosa più bella che potesse mai capitarmi nella mia vita.
Avevo bisogno di parlarne con qualcuno, prima di Jade.
Credo di star facendo un errore. Sto rovinando la mia amicizia con lei e le altre mi prenderanno per pazza.

Il mattino seguente.

Jesy : « Buongiorno a tutte .. beh, non che sia un buon giorno oggi. »

Leigh-Anne : « Mh? Che ti prende Jesy? »

Jesy : « Niente, Lee. Lascia stare .. piuttosto, dov'è Perrie ? »

Jade : « Aspettate, vado a chiamarla, forse sta ancora dormendo. »

Jade's Pov.
Sono andata nel corridoio che portava la stanza di Perrie. Lei non c'era.
Mi sono allarmata. Sono andata nei bagni dell'albergo e giù in salone, non c'era da nessuna parte.
Ho chiamato Jesy e Leigh-Anne ed eravamo preoccupatissime, non sapevamo da quanto mancasse dall'albergo e soprattutto, perché si fosse allontanata.

Leigh-Anne : « RAGAZZE, HO TROVATO UN BIGLIETTO SOPRA IL COMÒ DI PERRIE. VENITE A LEGGERE. »

" Care ragazze. Sono stanca, ho fatto tutto il possibile. Credo di avervi deluso molto. Non ho mai smesso di pensare a quello successo in quella serata. Ho visto i vostri occhi illuminarsi di paura ed è da quel momento che ho capito di non essere più in me. Non ha senso continuare questa storia. Lascerò il gruppo.
Vi amo tantissimo, ma è meglio per voi, credetemi.
Con affetto, Perrie. "

Jade's Pov.
No, non poteva essere. Era sicuramente uno scherzo .. ?!
Ho iniziato a tremare. Io, Jesy e Leigh-Anne provammo più volte a chiamare il suo cellulare ma risultava spento o non raggiungibile.
Ho visto la mia vita passarmi davanti per qualche secondo.
Perrie, l'amavo.
E ho giurato a me stessa, che quando e se l'avessimo trovata, glielo avrei detto. Perché sono stanca.
Ci apparteniamo entrambe.

Mi manca.
Dobbiamo trovarla.

piece by piece | jerrie ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora