«Non trovi sia un po' affollato qui, piccolo?»
Sussurrò all'orecchio di questo.«F-forse potremmo andare in un posto maggiormente appartato, Signore.»
Il biondo prese per mano Yoongi, guidandolo in un'ala interna del locale.Le luci erano maggiormente soffuse, l'ambiente sembrava in tutto e per tutto quello di uno street club: i tavoli contornati da altri divanetti, il banco degli alcolici e il palco arricchito da qualche palo.
Yoongi si guardò attorno, notando piacevolmente che non vi fosse nessuno nella sala.
«Ah gattino, non ti hanno mai detto che non si porta un ubriacone eccitato in un posto desolato?» Una pacca. «Gai proprio un bel culo, te lo invidio.»
«Oh g-grazie, Sign–»
Balbettò in preda all'ansia cercando di non dar troppo peso alle sue parole.Lo prese per i fianchi, facendolo sedere sul palchetto lí presente, vicino il quale stavano passando.
«E guarda qua che cosce...»
Soffiò, carezzandole.«G-grazie ancora, Signor–»
«Dannazione, smettila di chiamarmi Signore, mi fai sentire vecchio.»
Ringhiò turbato stringendogli i fianchi.
Afferrò una bretella, cominciando a farla scendere, facendo lo stesso anche con l'altra.
«Sono per caso vecchio, gattino?»
Ansimò sul suo orecchio.«N–»
«Ho le rughe e il cazzo flaccido?»
Imbarazzato sgranò gli occhi per la sorpresa, abbassando però subito dopo la testa in preda alla vergogna.
Aiuto, è così senza pudore.«Oh gattino, non cercare di coprire il tuo bellissimo visino.» Mugugnò, alzandogli il mento.
«Gattino, lo sai vero che sei bellissimo?»E sbarrò le palpebre quando si ritrovò a non aver fatto il primo passo: Jimin si era letteralmente buttato a capofitto sulle sue labbra con fare famelico, sorprendendo il maggiore.
Yoongi, inizialmente paralizzato, non perse tempo a ricomporsi, partecipando più che attivamente a quel bacio lussurioso.
Le loro labbra si scontravano ripetutamente, mentre le loro lingue erano ormai intrecciate tra loro.«Gattino.» Affannò. «Non ti facevo così intraprendente.»
✧
Ucci ucci, sento odor di smuttiucci.
STAI LEGGENDO
CatCafé » Yoonmin
Fanfiction[...] «Signor Min Yoongi, è ancora qui?» «Non si ha mai bevuto troppo per raggiungerti, kitten.» © all rights reserved to chockook chockook's stories &covers ® no plagio ✧ no plagiarism ✧ adult kind ✧