Il titolo di questa parte è quasi più lungo della parte stessa.
Allora, premettendo che ho già provato a fare questo esperimento – due volte – e non è esattamente andato a buon fine, ho deciso di iniziare tutto daccapo, aggiungendo personaggi e gestendo meglio il tutto, così da non cancellare nulla!
Come già detto, nemmeno un rigo fa alla fine, i personaggi principali sono di più e quelli presenti in questo "Supernatural Stuff" saranno i seguenti: Dean Winchester, Sam Winchester, Castiel (Novak), Gabriel, Lucifer, Balthazar (quest'angelo è il mio spirito animale, gente) e Crowley. Sarà stranissimo scrivere di quest ultimo ma, hey!, se inizio una cosa voglio andare fino in fondo e, se ciò che sto facendo, comprende anche il Re dell'Inferno, perché no? Mi divertirò un sacco con lui, è una sassy queen mancata.
Ovviamente, potete richiedere una preferenza in particolare come "Quando torna da una caccia" e così via, oppure un immagina in particolare (dandomi un'idea da cui partire, ovviamente)... la stessa cosa vale per l'aggiunta di nuovi personaggi, ad esempio Chuck. Basta scriverlo nei commenti di questa parte e non nei messaggi privati poiché, spesso e volentieri, non mi arriva la notifica.
La storia sarà piena di sigle e, per questa ragione, voglio specificarne il significato:
T/N sta per tuo nome, lo so è molto da straniero venuto in Italia ma I/T/N (il tuo nome) non è molto carino da scrivere o sono io troppo fissata?
T/C sta per tuo cognome, stesso discorso dell'altra sigla, abbastanza straniero che non sa parlare italiano ma una dolce vista per gl'occhi.
C/O sta per colore occhi, oggi siamo un po' tutti africani mancati (fermi tutti, non è una cosa razzista quindi non iniziate a scrivere nei commenti "k skifo, 6 rzzst" perché no)
C/C sta per colori capelli, di nuovo stranieri.
C/P sta per città preferita, un applauso per la prima sigla in questa storia non analfabeta (6 rzzst). Quest'ultima non sarà sempre presente ma potrebbe esserci e, quindi, per evitare malintesi ho deciso di inserirla.
Penso di aver finito o, meglio, spero di averlo fatto. Nel caso dovessi aggiungere nuove sigle le specificherò nella parte che le contiene.
Grazie per aver letto e spero di non avervi annoiato (cosa sicura)!
frankie
STAI LEGGENDO
Supernatural Stuff (ITA)
RandomContiene: Preferences, Immagina e Oroscopo! Ci sono molti motivi per cui tu, caro lettore, non dovresti aprire questa storia ma, come io e te sappiamo, ci sono sempre due facce della stessa medaglia. E, allora, anche se questa storia potrebbe s...