A/N || Ho deciso di non fare i pensieri di Balth e Crowley perché sarebbero risultati troppo noiosi!
ATTENZIONE! Ho moltissimi problemi con i verbi coniugati alla seconda persona quindi mi scuso infinitamente per gli orrori presenti!
D e a n
Lui: Andare a parlare con la madre di una delle vittime non ha dato i suoi frutti e lei non sembrava nemmeno tanto dispiaciuta, troppo occupata a fissarmi i bicipit... Oh no, non dirmi che questo è il rumore di un tamponamento alla mia macchina. Possono toccarmi tutto ma non la mia Baby. Adesso gliene dico quattro a quel figlio di puttana che ha osato venirmi addoss– è una ragazza, una gran bella ragazza. Dean, ha appena fatto del male a Baby, nessuna pietà per guidatori come lei.
Tu: Non so davvero come iniziare per risolvere questo caso, l'unica cosa che posso fare vista la mancanza di indizi è andare sul luogo per esaminare le varie prove e vedere se tutto questo sia opera di un demon... Chi diamine è l'idiota che ha frenato in questo modo? Ha anche la faccia tosta di uscire dall'auto per insultarmi? Non ci credo, sono davvero allibita. Non sa con chi ha a che fare, gli spaccherò il culo. Idiota.
S a m
Lui: Ero vicinissimo ad uccidere quel lupo mannaro, certe volte sono davvero uno stupido. In ogni caso, non può essere andato molto lontano. Speriamo solo che nessuno sia nei paraggi. Come non detto, una ragazza ha appena urlato. Devo andare a controllare. Eccoli! Devo salvarla. Lei non sembra stare tanto bene anche se è stupenda. Mi sta parlando, per fortuna è ancora in grado di fare battute. Si riprenderà, lo so per certo. Oh mio dio, è appena svenuta. Devo portarla immediatamente al pronto soccorso.
Tu: Essere o non essere, questo è il problema. Cosa sto dicendo? Qualcuno deve aver scambiato quell'aspirina con una pasticca. Sono davvero fuori fase. Aspetta, chi diamine sta correndo verso di me a quattro zampe. Non è umano, corri Forest! corri. Morirò, sento i suoi denti nella carne. Il dolore è finito, dovrei aprire gli occhi. Chi è questo ragazzo bellissimo che mi sta tenendo tra le sue braccia? Cosa gli ho appena detto? Sono un idiota.
C a s t i e l
Lui: Necessito di qualcuno che sappia rispondermi, magari qui c'è la persona che sto cercando. Magari quella ragazza! E' così bella e sembra così pura, sta pensando al suo gatto nero. Mi sembra la persona giusta, proporrò a lei le mie domande. Ha una voce così bella, non voglio sentire altro che lei... hey, perché sta correndo via?
Tu: Ho dato da mangiare a Piki, vero? Quel povero gatto vive con una padrona davvero incompetente, mio Dio perché l'hai abbandonato. Che spavento! Quest'uomo ha gli occhi più belli che io abbia mai visto... e anche un incredibile sex appeal. Spero ci provi con me. Ho bisogno di qualcuno al mio fianco. Che voce profonda, che bel sorriso. Aspetta, mi ha appena chiesto di dirgli dove si trova Dio?
G a b r i e l
Lui: Ragioniamo, Gabriel, sei un arcangelo e ti sei fatto fregare da una ragazza. Una ragazza che fa la cacciatrice. Una splendida ragazza che fa la cacciatrice. Sono giustificato, completamente. Chiunque cederebbe al suo fascino e ai suoi occhi maliziosi. Io sono come gli umani quando si tratta di donne, non ci capisco più nulla. Forse dovrei stare più attento e controllare che queste non abbiano una spada angelica nascosta nella giacca. Comportati come se non avessi paura di morire, Gabriel, sii forte.
Tu: Arcangeli, stupidi e idioti. Anche questo che ho di fronte è così. Anche se... non è niente male. Che dico niente male, è davvero stupendo. Sarà un peccato per il mondo perdere una tale bellezza. Se non fosse stato chi è in realtà, ci avrei fatto un pensierino. T/N lo stai facendo anche ora il pensierino. Devo concentrarmi e piantargli questa spada angelica nella gola. Io devo volerlo vedere morire. Anche se prima potrei dare un'occhiata lì sott... Devi ucciderlo!
L u c i f e r
Lui: Ho bisogno di trovare Sam, questo tramite tra poco si distruggerà ed io non sarò altro che fumo nero. Per ora non ho ancora nessuna traccia... ma forse ne ho appena trovata una. Ah, T/N, bella e anche ingenua. Come dimenticarsi che io, un tempo, ero un angelo? Riesco ancora a sentire tutte le richieste e non credo al fatto che T/N si sia dimenticata una cosa del genere. Forse, nel profondo, voleva vedermi. Eccola qui, sempre con quel cipiglio sexy sul volto. Adesso ha un'espressione spaventata. Che sia per me?
Tu: Dean, Sam e Cass mi uccideranno e questa volta lo faranno per davvero. Come diamine mi è venuto in mente di chiamare gli angeli. Certe volte sembro davvero una principiante, se non mi ammazzano loro lo faccio io. Sto correndo moltissimi rischi a dire la mia posizione e me ne rendo conto, l'unica speranza che ho è che Cass senta questo appello e che sia lui a venire. Oh, no, non è lui. Lucifer, impossibile non riconoscerlo... ed impossibile non pensare a lui in una maniera non concessa visto che lui è il nemico ma non posso farci nulla. Sono spaventata ma è così bello.
STAI LEGGENDO
Supernatural Stuff (ITA)
RandomContiene: Preferences, Immagina e Oroscopo! Ci sono molti motivi per cui tu, caro lettore, non dovresti aprire questa storia ma, come io e te sappiamo, ci sono sempre due facce della stessa medaglia. E, allora, anche se questa storia potrebbe s...