I believe there is a God. But I am not sure he still believes in us.
Giuro che non mi dilungherò come la parte di Supernatural Preferences - che vi consiglio di andare a leggere se non l'avete fatto -. In ogni caso, non penso ci voglia una particolare spiegazione per questa parte, quindi, per chi è smemorato, di seguito inserirò tutti i segni zodiacali con le date, ovviamente. Voi di che segno siete? Io sono Acquario (I'm an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women. And I did not kill anyone. )
21 Marzo – 20 Aprile Ariete: segno di fuoco che comprende i nati tra fine marzo e aprile, in piena primavera. Caratterizzato da un forte entusiasmo ed energia vita, non si arrende mai alle difficoltà e accetta sempre di buon grado le nuove sfide.
21 Aprile – 20 Maggio Toro: segno di terra della primavera inoltrata. Testardi, fantasiosi e un po' pignoli i nati sotto questo segno zodiacale sono molto spesso creativi, artistici e molto tenaci, sebbene abitudinari e poco propensi ai cambiamenti.
21 Maggio – 21 Giugno Gemelli: nello zodiaco fanno parte del gruppo dei segni d'aria doppi. Molto spesso identificati come "doppia faccia" in realtà sono intellettualmente curiosi e amanti della cultura. Sempre pronti a partire, sono un po' umorali e lunatici, ma molto simpatici.
22 Giugno – 22 Luglio Cancro: il primo segno d'acqua del calendario. I nati in questo periodo sono spesso molto dolci e romantici, ma un tantino riservati. Non amano inoltre che venga invasa la loro intimità, ma sono affettuosi e leali.
23 Luglio – 23 Agosto Leone: il re della foresta, molto spesso anche re dell'intero oroscopo. I Leoncini e le Leonesse amano stare al centro dell'attenzione e gli riesce molto bene! Sono solari e carismatici, anche se molto permalosi!
24 Agosto – 23 Settembre Vergine: come il Toro, anche la Vergine è un segno di terra. La prima caratteristica che viene in mente pensando ai nati sotto questo segno è: la precisione che rasenta la pignoleria estrema. Dallo spiccato senso del dovere, riesce a risolvere sempre i problemi pratici ed è un ottimo amico.
24 Settembre – 22 Ottobre Bilancia: altro segno doppio, d'aria, caratterizzato da moltissimi alti e bassi, come i Gemelli. Amante del bello e affabile è noto per la sua enorme sensibilità che compensa l'umore un po' troppo altalenante.
23 Ottobre – 22 Novembre Scorpione: segno d'acqua che ama particolarmente le sfide di ogni giorno. All'apparenza introverso e freddo, nasconde un'anima vigorosa e passionale, pronta a dedicarsi ad ogni sentimento in modo quasi viscerale.
23 Novembre – 21 Dicembre Sagittario: segno di fuoco avventuroso, simpatico e generoso, ma soprattutto, molto ottimista. E' un amico fidato, anche se a volte può sembrare un po' troppo esagerato nei modi e un po' azzardato nelle scelte.
22 Dicembre – 20 Gennaio Capricorno: ultimo segno di terra, se si mette in testa una cosa, state tranquilli che ce la farà. Concreti e pragmatici danno il meglio di loro solamente a poche persone altamente selezionate.
21 Gennaio – 19 Febbraio Acquario: al contrario del suo nome, è un segno d'aria. Idealista, sincero e imprevedibile. Capace di accontentarsi di quello che ha nel quotidiano, sogna mete inarrivabili!
20 Febbraio – 20 Marzo Pesci: segno d'acqua per eccellenza, sempre un po' con la testa tra le nuvole immerso in qualche pensiero. Pigro, dalle mille sfaccettature, molto spesso un po' capriccioso, ma assolutamente tenero!
STAI LEGGENDO
Supernatural Stuff (ITA)
AcakContiene: Preferences, Immagina e Oroscopo! Ci sono molti motivi per cui tu, caro lettore, non dovresti aprire questa storia ma, come io e te sappiamo, ci sono sempre due facce della stessa medaglia. E, allora, anche se questa storia potrebbe s...