castielxreader - come una farfalla | tre

786 39 6
                                    

Richiesto da Kia0402


Non è esattamente come lo volevi. Non sono riuscita a realizzare la parte smut per mancanza di tempo, infatti questo immagina è stato scritto durante il viaggio al quale ho partecipato e non mi sembrava il caso di modificarlo. Spero ti piaccia comunque!

Allora, vorrei mettessi il mio nome ovvero Chiara. Come carattere è una ragazza molto timida e senza autostima. É la sorella dei Winchester e loro la proteggono un po' da tutto e tutti. Nonostante il suo carattere insicuro, è abbastanza abile con le armi. Darebbe la vita per le persone a lei care. Ha un cuore d'oro.

Per la trama, invece ti lascio carta bianca ma ho una richiesta: potresti farla smut e dolce, per favore? I capelli sono castani e gli occhi nocciola.


-



Rimanere da sola nella stanza di uno squallido motel mentre i suoi fratelli si occupavano dell'ultimo caso scelto non era, sicuramente, una situazione voluta da Chiara. Si ritrovava a scribacchiare tutto ciò che era riuscita a trovare sulla creatura che pensasse fosse l'artefice dei disastri in quella cittadina del Tennessee ma nulla sembrava coincidere come invece avrebbe dovuto. Non era nemmeno riuscita a trovare risposte sensate a ciò che stava accadendo e né a scaricare la colpa, come sembrava succedere oramai da anni, su qualche angelo a caso. Niente di niente, vuoto più totale. La giovane cacciatrice ebbe, per la prima volta, il timore di non riuscire a realmente chiudere il caso su cui stavano lavorando. Non era mai successo che i Winchester non riuscissero a risolvere i problemi: in un modo e in un altro - compreso il tornare nuovamente in vita - chiudevano tutto ciò che avevano iniziato (questo includeva persino le relazioni amorose, tutte chiuse, k.o., finite). Una reputazione che i tre fratelli si erano costruiti a fatica e che non sempre fluiva in opinioni positive o in ammirazioni, tutto il contrario. Se c'era qualcuno che tutta l'America odiava, lasciando da parte Trump, questo qualcuno erano i Winchester. Certo, l'attenzione del mondo soprannaturale si concentrava tutta su di loro ma a Chiara l'attenzione eccessiva non era mai piaciuta. La credeva inutile alla risoluzione dei problemi e una distrazione dall'obiettivo principale inizialmente prefissato.

Era fatta così, lei. Aveva sempre preferito nascondersi dietro le spalle dei suoi fratelli Dean e Sam che avrebbero fatto di tutto per tenerla il più al sicuro possibile. Non cercava di celarsi per la paura di non proteggere se stessa ma per non dover rispondere a coloro che credevano ci fosse falsità e ipocrisia dietro al loro voler salvare le persone. C'era gente che non sapeva dove aggrapparsi per conquistare un minimo di notorietà. Eppure, anche sapendo l'ingiustizia e incorrettezza di queste affermazioni, Chiara rimaneva in silenzio mentre i membri restanti della sua famiglia si sporcavano bocca e mani per difendere il loro onore e quello dei defunti genitori. Delle volte si ritrovava a pensare come potesse lasciar scorrere certi commenti su sua madre troppo lontani dall'essere puri e gentili. Si dava una risposta quando non riusciva nemmeno ad incrociare gli occhi in maniera fiera e salda con coloro che avevano detto quelle cose. Troppo insicura e intimorita da ciò che sarebbe potuto accadere. Chissà chi le aveva passato questi geni che nel mondo del soprannaturale cozzavano come mai avevano fatto in persone normali.

Sarebbe dovuta fuggire quando ne aveva avuto la possibilità, proprio come Sam aveva cercato di fare una volta. Forse lei ci sarebbe riuscita e a quest'ora avrebbe già trovato un ragazzo da stringere durante il sonno e con il quale pensare ad un eventuale matrimonio. Una vita da sogno che le era stata permessa di immaginare solo nei primi tre anni della sua infanzia, prima che sua madre venisse a contatto con la morte. E, invece, era lì come una povera ragazza sola che naviga su internet ma non in cerca di siti d'incontri ma di morti violente causati da omicidi o suicidi. Un passatempo discutibile.

Supernatural Stuff (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora